1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 21 gennaio: dove vedere Lazio-Parma di Coppa Italia

Giovedì 21 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera anche in diretta streaming. Lazio-Parma è l’ultima gara in tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca allo stadio Olimpico alle 21.15, a porte chiuse, in gara secca (in caso si parità al termine dei tempi regolamentari si passerà ai calci di rigore). Nel programma calcistico anche due gare della Liga e il Liverpool in Premier.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 21 gennaio, le partite di calcio in tv oggi e stasera. Lazio-Parma è l'ultima partita nel calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021. Si gioca alle 21.15 allo stadio Olimpico, a porte chiuse e in gara secca (in caso di parità dopo 90 minuti si procede a supplementari e calci di rigore). La vincente affronterà nei quarti l'Atalanta, qualificatasi dopo aver battuto il Cagliari. I biancocelesti arrivano al match tricolose dopo aver ottenuto una bella vittoria nel derby contro la Roma mentre gli emiliani si trovano in una difficile situazione di classifica e lottano per non retrocedere. Opposte motivazioni e necessità di ricorrere al turnover per gestire il surplus di impegni è la nota comune delle due squadre. Nella programmazione calcistica in palinsesto, oltre all'appuntamento con la Coppa Italia, figurano anche due incontri della Liga (Valencia-Osasuna ed Eibar-Atletico Madrid) e la partita di Premier League tra Liverpool e Burnley.

Lazio-Parma, dove vederla in TV

Come tutti gli altri incontri della Coppa Italia anche Lazio-Parma verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Rai 2. Su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) andrà in onda il consueto approfondimento con commenti e interviste del post partita. Usufruendo di una buona connessione a internet sarà possibile assistere al match anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Rai Play attraverso gli abituali dispositivi fissi (smart tv o pc) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 21 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 21 gennaio:

  • 19.00 Valencia-Osasuna (Liga) – Dazn e Dazn1
  • 21.00 Liverpool-Burnley (Premier League) – Sky
  • 21.15 Lazio-Parma (Coppa Italia) – Rai 2
  • 21.30 Eibar-Atletico Madrid (Liga) – Dazn e Dazn 1
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views