19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Giro d'Italia 2024

Calcio in TV, le partite di Serie B del 10 maggio: Pescara-Salernitana dove vederla, Rai o DAZN

Lunedì 10 maggio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Di scena l’ultima giornata di Serie B, il 38° turno, con tutte le partite in contemporanea alle 14.00. I due match clou che decideranno promozione e playoff sono Pescara-Salernitana e Monza-Brescia, entrambe su DAZN, con la prima anche in chiaro su Rai Sport.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 10 maggio, le partite di calcio in TV. Di scena la Serie B con la 38ª e ultima giornata del campionato cadetto, prima di playoff e playout necessari per sancire gli ultimi verdetti della stagione. Prima della fase finale, però, resta ancora un posto da assegnare per la promozione in Serie A. Sono Salernitana e Monza a contenderselo, dopo che il Lecce si è sfilato dalla volata dopo il pareggio dell'ultima giornata contro la Reggina. Chi salirà direttamente nel massimo campionato insieme all'Empoli? Salernitana padrona del suo destino: con una vittoria in casa del Pescara, i granata saranno secondi in classifica. Al Monza, impegnato contro il Brescia, non resta che sperare in un passo falso dei granata. Di scena anche il calcio estero, con partite di Premier League e Liga a completare la programmazione giornaliera. Tutte le informazioni su dove vedere le partite in TV e streaming.

Dove vedere Pescara-Salernitana in TV e streaming

Pescara-Salernitana potrà essere vista sia con abbonamento, sia liberamente e senza costi aggiuntivi. Nel primo caso, per vederla in diretta tv bisogna usufruire del servizio offerto da DAZN, Il match sarà visibile dagli abbonati tramite una smart tv scaricando l'app ma anche utilizzando una console di gioco o tramite dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Ma si potrà vedere la partita anche in diretta TV in chiaro, per tutti, grazie a Rai Sport che la trasmetterà in cronaca integrale. E sullo streaming, stesso discorso: chi non ha abbonamento DAZN può usufruire della piattaforma RaiPlay che mette a disposizione la visione online.

Monza-Brescia: dove vederla

Allo Stadio Brianteo si gioca in contemporanea, sempre alle 14.00, Monza-Brescia, altro match fondamentale per sapere come si delineerà la classifica finale della serie cadetta. Anche in questo caso, ci si dovrà affidare al servizio DAZN per seguire la partita in diretta e in cronaca integrale. Il match sarà visibile dagli abbonati tramite una smart tv scaricando l'app di DAZN ma anche utilizzando una console di gioco o tramite dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Calcio in TV oggi e stasera lunedì 10 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 10 maggio:

  • 14:00 – Chievo – Ascoli: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Cittadella – Venezia: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Empoli – Lecce: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Monza – Brescia: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pescara – Salernitana: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pisa – Entella: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pordenone – Cosenza: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Reggina – Frosinone: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Spal – Cremonese: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Vicenza – Reggiana: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Fulham – Burnley: Sky (Premier League)
  • 21:00 – Betis – Granada: Sky (Liga spagnola)
19 CONDIVISIONI
141 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views