19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 11 maggio, le partite di Serie A: Napoli-Udinese dove vederla

Martedì 11 maggio, le partite di calcio in TV in programma oggi e stasera, anche in diretta streaming. Napoli – Udinese è l’anticipo della 36sima giornata di Serie A che va in campo per il turno infrasettimanale di campionato. La partita, che per gli azzurri riveste un importanza fondamentale nella lotta Champions, si gioca alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 11 maggio, le partite di calcio in TV. Napoli – Udinese apre la 36sima giornata di Serie A che va in campo per il turno infrasettimanale di campionato. A dirigere il match è stato designato l'arbitro Calvarese di Teramo che sarà coadiuvato in campo dagli assistenti Vecchi – Perrotti e dal Quarto Uomo, Pezzuto. Al Var ci saranno Nasca – De Meo. All'andata la gara finì con il risultato di 1-2 in favore dei partenopei grazie al gol segnato a tempo scaduto da Bakayoko. L'incontro riveste un'importanza particolare per la squadra di Gennaro Gattuso che è in piena corsa per la conquista di un posto in Champions League.

In classifica gli azzurri sono al quarto posto, a +1 sulla Juventus che domenica scorsa è stata sconfitta (0-3) nello scontro diretto con il Milan, particolare che la mette in posizione di svantaggio in caso di arrivo a punti con tutte le concorrenti. Vincere contro i friulani, che non hanno alcun assillo di fare risultato (sono già salvi e non hanno ambizioni di accesso alle Coppe), è un passaggio fondamentale per il Napoli che se raggiunge quota 79 punti (per farlo deve fare bottino nelle ultime 3 giornate) ha la qualificazione in tasca.

Nel palinsesto del martedì, oltre alla gara Napoli – Udinese, i riflettori sono puntati anche su alcuni incontri di Premier League e Liga. In particolare Manchester United – Leicester e Levante – Barcellona. Ecco tutto le informazioni necessarie per vederle in diretta TV e in streaming.

Dove vedere Napoli – Udinese in TV e in streaming

Napoli – Udinese verrà trasmessa in diretta Tv su Sky. È l'anticipo della 36sima giornata di campionato che si gioca allo stadio Diego Armando Maradona con fischio d'inizio alle ore 20.45. Quanto alle formazioni, nel Napoli restano le defezioni di Koulibaly e Mertens per infortunio (oltre Maksimovic in via di guarigione dopo il Covid) ma Gattuso può disporre del migliore Osimhen che ha raggiunto la doppia cifra alla prima stagione in Serie A (10 gol) nonostante tra infortunio e coronavirus sia rimasto fuori per 3 mesi. L'attaccante nigeriano si sta rivelando l'asso nella manica dei partenopei (8 reti nelle ultime 7 giornate). Confermato il tandem difensivo Rrahmani-Manolas. Udinese a Napoli senza problemi in rosa: De Paul è l'uomo più pericoloso dei bianconeri allenati da Gotti.

Per vedere la partita in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) sarà possibile sintonizzarsi sui canali Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Napoli – Udinese andrà in onda anche in diretta streaming: utilizzando i consueti dispositivi fissi (smart tv, pc) o mobili (notebook, smartphone, tablet) ci si potrà collegare a Sky Go (solo per abbonati) oppure al sito Now Tv che permette la visione del singolo evento pagando il prezzo previsto.

Partite oggi in TV, il programma di martedì 11 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV di martedì 11 maggio:

  • 19:00 – Manchester United – Leicester: Sky (Premier League)
  • 19:00 – Osasuna – Cadice: DAZN (Liga)
  • 20:00 – Elche – Alaves: DAZN e DAZN 1 (Liga)
  • 20:45 – Napoli – Udinese: Sky (Serie A)
  • 21:15 – Southampton – Crystal Palace: Sky (Premier League)
  • 22:00 – Levante – Barcellona: DAZN (Liga)
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views