16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, Corini sospende l’allenamento dopo 45′ e manda tutti negli spogliatoi

Il Brescia sta vivendo un brutto momento e la situazione sembra più complicata che mai dopo le ultime sconfitte. Pochi minuti fa Eugenio Corini, tecnico delle Rondinelle che vede la sua panchina a forte rischio, ha mandato i calciatori negli spogliatoi dopo 45′ di allenamento a causa del forte vento.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non sta vivendo un buon momento il Brescia e la situazione sembra più complicata che mai dopo le ultime due sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque partite). L'allenamento di oggi, il primo della settimana, dopo la sconfitta di Bologna è durato solo 45 minuti a Torbole Casaglia e dopo i calciatori biancazzurri sono rientrati negli spogliatoi. Eugenio Corini, che appare sempre più vicino all’esonero, è rimasto in campo, ma senza dare indicazioni visto che il lavoro, più che altro atletico e disturbato da un forte vento, è stato diretto dal preparatore Sciuto e dal secondo del tecnico delle Rondinelle, Salvatore Lanna. Proprio il forte vento avrebbe costretto l'allenatore ad interrompere la sessione e a mandare tutti negli spogliatoi.

Alle 14.45 Corini ha deciso che la sessione sul campo era terminata e se qualcuno ha fatto un po’ di palestra, altri sono andati sotto la doccia. Durante il breve allenamento problemi per Balotelli e Cistana, che hanno chiuso in anticipo la sessione rispetto agli altri. Alle ore 15.10 i primi giocatori del Brescia hanno lasciato il Centro Sportivo.

Cellino può esonerare Corini di nuovo: Lopez, Bisoli e Zenga in lizza

Il Brescia potrebbe vedere un altro cambio in panchina nelle prossime ore: secondo quanto riporta il Giornale di Brescia Massimo Cellino, nonostante la conferma di domenica, avrebbe deciso di esonerare Eugenio Corini dopo il ritorno di dicembre. Nella notte è arrivata la decisione del numero uno delle Rondinelle e l'idea é quella di non aspettare altro tempo: la primissima scelta é Diego Lopez, ma il presidente da ieri sera stava vagliando anche altre candidature come quelle di Pierpaolo Bisoli o di Walter Zenga.

Lopez era in tribuna proprio a Bologna per assistere al match contro i felsinei e si tratta di un chiaro indizio di come qualcosa stia davvero bollendo in pentola a Brescia. La vicinanza dell'ex bandiera del Cagliari nei confronti di Cellino, suo presidente sia da giocatore che da allenatore, fa il resto e l'andamento del Brescia potrebbe portare ad un nuovo addio per Corini.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views