18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Bologna-Spezia di Coppa Italia in diretta streaming

Bologna-Spezia è una gara valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021 e si giocherà oggi, 25 novembre 2020, con fischio d’inizio fissato alle ore 17.30 allo stadio Renato Dall’Ara. Il match tra i rossoblù di Sinisa Mihajlovic e i bianconeri di Vincenzo Italiano non verrà trasmesso in tv dalla Rai in diretta ma si potrà vedere in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Uno degli incontri del quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021 vedrà opposte due squadre di Serie A come Bologna e Spezia. La gara tra i rossoblù di Sinisa Mihajlovic e i bianconeri di Vincenzo Italiano si giocherà il 25 novembre 2020 con fischio d'inizio fissato alle ore 17.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Gli emiliani nel turno precedente hanno battuto la Reggina per 2-0, in virtù delle reti di Vignato e Orsolini; mentre i liguri hanno vinto in casa del Cittadella grazie alle reti di Verdi e Benedetti. La vincente andrà ad affrontare la Roma negli ottavi di finale.

Il Bologna ha giocato in casa della Sampdoria alla ripresa del campionato, ; mentre lo Spezia ha giocato contro l'Atalanta nell'anticipo pomeridiano di sabato. Le due squadre sono molto vicine in classifica e si contenderanno il passaggio per essere tra le migliori 16 squadre del ‘torneo della coccarda'.

Bologna – Spezia non sarà in TV: come vederla in streaming su RaiPlay

La partita dello stadio Renato Dall'Ara tra Bologna e Spezia non verrà trasmessa in tv dalla Rai in diretta, come Parma-Cosenza o Udinese-Fiorentina, ma si potrà vedere in streaming attraverso la piattaforma web Rai Play. Per vedere la piattaforma della Rai basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l'app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Le probabili formazioni di Bologna-Spezia

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Tomiyasu, Paz, Denswil; Michael, Dominguez; Vignato, Baldursson, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Ferrer, Dell'Orco, Chabot, Vignali; Deiola, Ricci, Mora; Verde, Piccoli, Farias. Allenatore: Italiano.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views