0 CONDIVISIONI

Bologna-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Bologna ospita la Juve per il 18° turno di campionato. La partita si gioca alle 18:00 allo Stadio di Bologna Dall’Ara, diretta TV e in live streaming su DAZN. Probabili formazioni: Allegri con il dubbio Dybala; Mihajlovic con Arnautovic unica punta.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus prova a riparte contro il Bologna per archiviare il deludente pareggio di Venezia e restare in corsa per l'Europa  La partita tra i rossoblù e i bianconeri per la 18esima giornata della Serie A si gioca sabato 18 dicembre 2021, alle ore 18 allo stadio Dall'Ara. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming in esclusiva sull'app di Dazn.

Una sfida insidiosa per i bianconeri: sono solo 4 i punti che separato in classifica la Juve di Allegri dal Bologna di Mihailovic con i falsinei intenzionati a prendersi i 3 punti e dimenticare i due ko consecutivi contro Fiorentina e Torino. Al Dall'Ara di Bologna, dunque, a nessuna delle due squadre interessa prendersi un punto, si giocherà per l'intera posta in palio.

Mihajlovic scenderà in campo con la sua formazione tipo: per il tecnico dei falsinei in dubbio solo Kingsley e Schouten; Orsolini e Barrow a supporto di Arnautovic unica punta. Per Allegri incognita Dybala: l'argentino è uscito contro il Venezia per un problema muscolare. Il tecnico toscano potrebbe schierare Cuadrado, Kulusevski e Bernardeschi sulla trequarti, alle spalle di Morata.

  • Partita: Bologna-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 18 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Dall'Ara, Bologna
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 18ª giornata

Dove vedere Bologna-Juve in diretta TV

Dove vedere in tv Bologna-Juventus? La sfida tra falsinei e bianconeri è uno dei tre match in programma sabato 18 dicembre 2021 per il 18° turno di campionato. Si gioca al Dall'Ara, in casa rossoblù e la partita è visibile su DAZN per la diretta in TV. Basterà collegare una moderna Smart a internet e si potrà godere dell'esclusiva offerta dalla OTT che ha i diritti della Serie A per questa stagione

Bologna-Juve dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in streaming? Chi non ha una smart TV ma vuole seguire la Juventus a Bologna deve avere almeno una connessione a internet. Se si utilizza il pc basterà collegarsi al sito ufficiale di DAZN e loggarsi al servizio, altrimenti per chi utilizza devices mobili come tablet o smartphone servirà l'applicazione dedicata che trasmetterà l'incontro in live streaming.

A che ora si gioca

Bologna-Juventus si gioca alle 18:00 di sabato 18 dicembre 2021, allo Stadio Dall'Ara ed è uno dei tre match in programmazione per il 18° turno di campionato. Prima di Bologna-Juventus alle 15:00 si gioca Atalanta-Roma e alle 20:45 Cagliari-Udinese

Le probabili formazioni di Bologna-Juve di Serie A

Il Bologna ha quasi tutti a disposizione per il match contro la Juventus. Solamente Kingsley e Schouten non sono al servizio di Mihajlovic che dovrebbe optare per il 3-4-2-1 confermando in toto le ultime formazioni. Arnautovic unica punta, con Orsolini e Barrow a supporto. Per la Juventus lista decisamente più lunga per gli assenti: Ramsey, Danilo, Chiesa, McKennie, Dybala tutti possibili assenti esclusi recuperi in extremis. Per Allegri, 4-4-2  con Kulusevski e Morata riferimenti offensivi.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaouro, Medel, Teathe; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow; Arnautovic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views