103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guaio Juve, Dybala esce per infortunio a Venezia: problema al ginocchio destro

La Juventus ha perso Paulo Dybala per infortunio dopo 10′ nel match che i bianconeri stanno giocando a Venezia. Un guaio muscolare per l’argentino costretto alla sosituzione.
A cura di Fabrizio Rinelli
103 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha perso Paulo Dybala per infortunio dopo 10′ nel match che i bianconeri stanno giocando a Venezia. L'argentino ha subito chiamato l'attenzione della panchina della Vecchia Signora chiedendo immediatamente la sostituzione. Al suo posto Kaio Jorge. Dalle prime indiscrezioni sembrava si potesse trattare di un problema muscolare e invece l'attaccante argentino ha sentito dolore al ginocchio destro. Un autentico guaio per la Juventus che aveva appena recuperato il giocatore che era comunque uscito con qualche problema dopo la gara di Champions contro il Malmoe.

Un problema non di poco conto per Allegri che ha perso il suo uomo più talentuoso in un momento della stagione in cui la Juventus ha la possibilità di recuperare punti importanti contro squadre non di prima fascia prima della sosta (il 6 gennaio c'è subito il Napoli). I gol sono stati sempre il problema della Juve da inizio stagione e l‘ennesimo infortunio di Dybala potrebbe complicare ulteriormente la situazione attuale dei bianconeri che ora davanti potranno contare su Morata, Kean e Kaio Jorge.

"Ho tolto Dybala all'intervallo perché non si sentiva molto bene e così ho preferito sostituirlo" aveva detto Allegri al termine della gara vinta contro il Malmoe in Champions facendo suonare qualche campanello d'allarme in casa Juventus. "Problemi muscolari? Paulo non ha assolutamente niente" ha poi assicurato il tecnico bianconero che alla vigilia della sfida contro il Venezia aveva fatto sapere che Dybala avrebbe fatto parte della partita escludendo qualsiasi tipo di problema. In stagione Dybala ha già saltato alcune partite per un problema muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra nel match contro la Sampdoria, poi il recupero e ora l'ennesimo stop che fa preoccupare l'ambiente bianconero. Le condizioni di Dybala saranno valutate domani quando sarà sottoposto ad approfonditi esami strumentali.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views