0 CONDIVISIONI

Bologna-Cagliari dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Bologna-Cagliari è il match che chiude l’undicesima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Mihajlovic e quella di Mazzarri si giocherà lunedì 1 novembre, allo Stadio “Dall’Ara” con calcio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. Mihajlovic ritrova Soriano e Soumaoro, il Cagliari si affida a Goodin e Strootman.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Allo Stadio Dall'Ara è di scena il match tra il Bologna di Mihajlovic e il Cagliari di Mazzarri entrambe a caccia di punti importanti. La partita, che chiude l'undicesima giornata della Serie A, si gioca lunedì 1 novembre, alle ore 20:45 ed è trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e DAZN. I felsinei, reduci dalla sconfitta esterna sul campo del Napoli nel turno infrasettimanale, vogliono tornare a fare punti in casa dove hanno fin qui conquistato 10 degli attuali 12 punti che gli consentono di veleggiare a metà classifica. I sardi invece, dopo aver perso contro la Roma, si sono ritrovati in ultima posizione e arrivano al Dall'Ara a caccia della prima vittoria in trasferta della stagione.

Dopo la deludente trasferta di Napoli, Sinisa Mihajlovic ritrova Soumaoro e Soriano, squalificati per il match del Maradona, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Marko Arnautovic alle prese con dei problemi fisici. Mazzarri spera invece nel recupero dei due uomini di esperienza Godin e Strootman e al rientro di Nandez fermato da noie muscolari alla vigilia del match contro i giallorossi.

  • Partita: Bologna-Cagliari
  • Quando si gioca: lunedì 1 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Dall'Ara di Bologna
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport, DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, DAZN
  • Competizione: Serie A, undicesima giornata

Dove vedere Bologna-Cagliari in diretta TV

Dove viene trasmessa Bologna-Cagliari? La partita si può vedere in diretta TV su SKY e DAZN. Gli abbonati all'emittente satellitare possono vedere la gara sui canali Sky Sport Calcio HD (canale 202 del decoder, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati a DAZN possono assistere al match tramite l'app che si può collegare ad ogni Smart Tv e a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o 5. Inoltre Bologna-Cagliari sarà disponibile anche con TimVision Box.

Bologna-Cagliari dove vederla in streaming

La sfida tra Bologna e Cagliari si può vedere in diretta streaming sull'app di DAZN disponibile anche per dispositivi mobili come smartphone e tablet. È necessario scaricare l'app e accedere con le proprie credenziali. Il servizio è disponibile solo per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento. Per chi invece è abbonato a Sky, la visone dell'incontro è disponibile anche su SkyGo. Previo acquisto del pass sport, la gara Bologna-Cagliari, si può vedere anche tramite la piattaforma NOW.

A che ora si gioca

La partita tra Bologna e Cagliari si gioca allo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna a partire dalle ore 20:45. La gara è preceduta da un lungo pre-partita e seguita da un lungo post-partita.

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Per la sfida contro il Cagliari Sinisa Mihalovic ritrova due pedine importanti per la sua formazione: il difensore Adama Soumaoro e il centrocampista Roberto Soriano, entrambi squalificati per la trasferta di Napoli. Il tecnico del Bologna potrebbe dunque riproporre la formazione vista più spesso in questo avvio di campionato. L'unico dubbio è Arnautovic le cui condizioni fisiche sono ancora da valutare. Recuperi importanti anche per Walter Mazzarri che per la trasferta del Dall'Ara del suo Cagliari può contare sull'esperienza di Godin e Strootman, entrambe ai box negli ultimi incontri.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Barrow.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views