43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boban avverte il Milan: “Non deve nascondersi dietro le spalle larghe di Ibrahimovic”

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, durante la conferenza stampa di presentazione di Zlatan Ibrahimovic ha fatto capire che il club rossonero non dovrà nascondersi dietro alla personalità del calciatore svedese: “Non dobbiamo nasconderci dietro le spalle larghe di Ibrahimovic, anche se lui darà una grandissima mano a tutti”.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI
Immagine

Non dobbiamo nasconderci dietro le spalle larghe di Ibrahimovic, anche se lui darà una grandissima mano a tutti.

Zvonimir Boban non ha peli sulla lingua e durante la conferenza stampa di presentazione di Zlatan Ibrahimovic ha fatto capire che il Milan non dovrà nascondersi dietro alla personalità del calciatore svedese. Il Chief Football Officer del club rossonero ha voluto ricordare ciò che è successo a Bergamo nell'ultima gara di campionato e l'effetto che la dirigenza ha voluto creare prendendo un calciatore con Ibra:

Siamo molto felici di abbracciare un giocatore e personaggio unico. Avrà un effetto unico sull'ambiente e su tutti voi. Detto questo, bisognerà fare risultati. Però non bisognerà dimenticare Bergamo e la sconfitta orrenda.

Non ci sono mezze parole, come spesso accade, nell'intervento di uno dei nuovi volti del Milan di Elliott: Zvone Boban era stato durissimo con i suoi giocatori dopo la sconfitta per 5-0 con l'Atalanta prima di Natale e proprio da quel momento è voluto ripartire nel giorno dell'arrivo dell'uomo della provvidenza e del rilancio del Diavolo. Il Milan si trova a -14 dal quarto posto, ultima piazza valida per l'ingresso in Champions League ora occupata dalla Roma, e a – 8 dal primo posizionamento utile per l'accesso all'Europa League, che al momento è di proprietà del Cagliari.

Ibra-mania, Boban fa spostare i tifosi: Fateci passare

I tifosi sono impazziti dal momento dell'annuncio dell'arrivo di Ibrahimovic e hanno accolto Zlatan con grandissimo entusiasmo. Alcuni di loro hanno finito per rallentare l'uscita del calciatore svedese dall'aeroporto di Linate e questo ha spinto proprio Zvonimir Boban a intervenire per chiedere spazio e partire alla volta della clinica dove erano fissate le visite mediche per il nuovo centravanti rossonero.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views