98 CONDIVISIONI

Biglietti Inter-Atletico Madrid agli ottavi di Champions League, quando escono e possibili costi

L’Inter affronterà l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions. Ecco i possibili prezzi dei biglietti per la partita di andata che si giocherà allo stadio Meazza di Milano il 20 febbraio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter affronterà l'Atletico Madrid negli ottavi di finale della Champions League. La squadra di Simone Inzaghi seconda nel suo girone alle spalle della Real Sociedad per la differenza reti, non era testa di serie al sorteggio e ha pescato come avversaria quella del grande ex Diego Simeone. L'Inter disputerà l'andata in casa il 20 febbraio, con il ritorno in programma il 13 marzo.

Quando sarà possibile acquistare i biglietti per Inter-Atletico Madrid partita degli ottavi di Champions allo stadio Meazza di Milano? Al momento non ci sono informazioni precise ma può essere utile il riferimento al precedente della scorsa stagione, quando i nerazzurri affrontarono il Porto. L'Inter in quell'occasione comunicò sul proprio sito ufficiale che la vendita libera dei biglietti per gli ottavi di Champions sarebbe iniziata il 25 gennaio con gli abbonati invece che avrebbero potuto approfittarne già dal 16 gennaio.

Quando inizia la vendita dei biglietti per Inter-Atletico agli ottavi di Champions e dove comprarli

I biglietti per l'andata degli ottavi di Champions dell'Inter contro l'Atletico Madrid si potranno acquistare sia online che fisicamente presso i rivenditori autorizzati. Dopo che sono state ufficializzate le date del match di andata e di quello di ritorno, ovvero il 20 febbraio e il 13 marzo,  saranno fornite tutte le informazioni presso il sito ufficiale. Oltre alla piattaforma si potranno comprare i biglietti anche presso i punti vendita Inter Store Milano, e presso i riferimenti autorizzati Vivaticket. Nel caso dovessero restare biglietti residui questi potrebbero essere disponibili presso gli uffici del club dello stadio Meazza.

Quanto costeranno i biglietti: i possibili prezzi

I prezzi dei biglietti degli ottavi di Champions Inter-Atletico Madrid non sono stati ancora resi noti. Al momento quello che si può fare è tenere d'occhio i prezzi della scorsa stagione, quando la formazione di Inzaghi ospitò al Meazza il Porto. In quell’occasione i prezzi oscillarono da un minimo di 39 euro per il terzo anello verde, fino ad un massimo di 295 euro per la poltroncina rossa centrale. Per quanto riguarda le tribune si andrà dai 160 euro fino ai 245, con le curve invece da 45 e 75 euro.

Lecito aspettarsi un aumento rispetto alla scorsa annata. In questa edizione della Champions, l’Inter per la partita di “cartello” contro la Real Sociedad ha utilizzato quasi gli stessi prezzi degli ottavi contro il Porto: curve a 39, 45, 49 euro, tribune da 145 ai 180 euro

98 CONDIVISIONI
Simeone esalta l'Inter alla vigilia dell'ottavo di Champions con l'Atletico Madrid: "Vale il Real"
Simeone esalta l'Inter alla vigilia dell'ottavo di Champions con l'Atletico Madrid: "Vale il Real"
L'Inter si aggiudica il primo round degli ottavi di Champions: Arnautovic mette ko l'Atletico
L'Inter si aggiudica il primo round degli ottavi di Champions: Arnautovic mette ko l'Atletico
Inter-Atletico Madrid 1-0 risultato della partita di Champions 2023-2024: gol di Arnautovic
Inter-Atletico Madrid 1-0 risultato della partita di Champions 2023-2024: gol di Arnautovic
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views