49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Besiktas, 7 calciatori sono positivi al Coronavirus

Il Besiktas ha comunicato che dopo l’ultimo giro di tamponi ci sono 12 positivi al Coronavirus nel gruppo squadra: 7 giocatori e 5 componenti dello staff dell’Academy. Il club turco, sconfitto dal PAOK Salonicco nel turno preliminare di Champions League, affronterà il Rio Ave giovedì prossimo per provare a raggiungere i playoff e in caso di vittoria del Milan contro il Bodo/Glimt si troverà di fronte alla squadra di Stefano Pioli nella gara che vale l’accesso ai gironi della seconda competizione europea.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

Non arrivano notizie positive in casa Besiktas. La squadra turca, possibile avversaria del Milan nei playoff di Europa League, ha comunicato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale che dopo l'ultimo giro di tamponi ci sono 12 positivi al Coronavirus nel gruppo squadra: 7 giocatori e 5 componenti dello staff dell'Academy. I turchi, che sono stati sconfitti dal PAOK nel turno preliminare di Champions League, affronteranno il Rio Ave giovedì prossimo nel terzo turno preliminare di EL per provare a raggiungere i play-off e in caso di vittoria dei rossoneri contro il Bodo/Glimt affronteranno la squadra di Stefano Pioli nella gara che vale l'accesso ai gironi della seconda competizione europea.

Il club rossonero, dopo il successo per 2-0 in casa dello Shamrock Rovers firmato da Ibrahimovic e Calhanoglu, se la dovrà vedere contro il Bodo/Glimt nel match del 24 settembre 2020 e se dovesse uscirne vincitore il primo ottobre dovrà affrontare la vincente tra turchi e portoghesi del Rio Ave in trasferta. Il Milan ha una sola certezza in questo momento: nel caso in cui dovesse superare il terzo turno preliminare non potrà giocare a San Siro, sia che la sfida sarà contro il Besiktas che contro il Rio Ave. Di certo, questa non è una buona notizia per il Diavolo.

Besiktas fuori dalla Champions per mano del PAOK

La squadra di Sergen Yalcin aveva ceduto il passo ai greci lo scorso 25 agosto mettendo la parola fine alla loro avventura in Champions League dopo soli 30 minuti: la doppietta di Christos Tzolis e la rete di Pelkas, sempre su assist del numero 11, avevano spalancato le porte della qualificazione al turno successivo per il PAOK. Il gol di Cyle Larin poco prima dell'intervallo non ha dato quella scossa tale da poter riaprire il match e così il Besiktas si è ritrovato in Europa League.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views