video suggerito
video suggerito

Benzema ride della sua stessa squadra in Arabia dopo lo schema grottesco su calcio d’angolo

Karim Benzema non riesce a trattenere le risate dopo lo schema grottesco su calcio d’angolo: una scena surreale in Arabia Saudita.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Karim Benzema non riesce a trattenere le risate dopo lo schema grottesco su calcio d'angolo: ennesima scena surreale che arriva dal campionato dell'Arabia Saudita. L'Al-Ittihad era in vantaggio per 3-0 sull'Al Fayha in occasione della 31ª giornata di Saudi Pro League, anche grazie alla una doppietta di Karim The Dream, quando si è consumata una scena a dir poco curiosa.

Al minuto 94′ Al Obod ha battuto un calcio d'angolo verso un compagno posizionato nei pressi del centrocampo ma il suo passaggio è talmente sbilenco che finisce nella metà campo difensiva dell'Al-Ittihad e Benzema, che poco prima era stato sostituito, non riesce a trattenere le risate in panchina.

Benzema ride della sua squadra in Arabia dopo uno schema grottesco

Benzema non riesce a trattenere le risate dopo uno schema grottesco su calcio d'angolo della sua squadra nell'ultimo turno del campionato saudita: nei minuti di recupero della partita contro l'Al Fayha Al Obod ha battuto un calcio d'angolo verso un compagno posizionato nei pressi del centrocampo ma il suo passaggio è talmente sbilenco che finisce nella metà campo difensiva dell'Al-Ittihad.

Questa scena ha scatenato le risate del calciatore francese, che era in panchina dopo aver lasciato il campo ad Abdulaziz Al-Bishi al minuto 57: l'ex attaccante del Real Madrid non è riuscito a trattenersi e guardandosi intorno si è lasciato andare prima di coprirsi la faccia con le mani.

Al-Ittihad vicinissimo alla vittoria della Saudi Pro League

Benzema ha aperto le marcature al 24′ e ha raddoppiato al 54′, prima che l'autogol di Mohammed Al Baqawi chiudesse i conti in favore della capolista della Saudi Pro League: con questo successo l'Al-Ittihad resta in testa con nove punti di vantaggio sull'Al-Hilal, che giocherà oggi contro l'Al Orubah, e potrebbe vincere il campionato se la squadra di Milinkovic-Savic e Cancelo non dovesse vincere.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views