Benfica-Inter in TV, dove vederla: canale, streaming e formazioni ufficiali della partita di Champions

L'Inter torna in campo in Portogallo contro il Benfica per l'andata dei quarti di Champions League: il doppio confronto mette in palio le semifinali contro Milan o Napoli. Nerazzurri in difficoltà, quella contro il Benfica è una partita da dentro o fuori per Inzaghi.
La sfida Benfica-Inter si gioca, martedì 11 aprile, alle 21:00 allo stadio da Luz di Lisbona: diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity oltre che su Sky per gli abbonati. A dirigere la sfida l'arbitro Oliver.
La formazione di Inzaghi, reduce dal pari contro la Salernitana in Serie A, nelle ultime quattro giornate di campionato ha raccolto tre sconfitte e un pareggio. I nerazzurri arriva ai quarti dopo aver eliminato il Porto agli ottavi: "Contro il Benfica serviranno testa e cuore", le parole di Inzaghi alla vigilia. La squadra di Schmidt sta vivendo una stagione da assoluta protagonista ed è ancora imbattuta in Champions League. Il ritorno è previsto per il 19 aprile allo stadio Meazza.
Le formazioni ufficiali di Benfica-Inter. Benfica in avanti con il trio formato da Aurnes e Rafa Silva, con Joao Mario alle spalle di Ramos. Schmidt senza lo squalificato Otamendi. Nell'Inter Inzaghi senza Skriniar e Calhanoglu, punta su Darmian in difesa e Brozovic in mediana. Dzeko e Lautaro in attacco.
- Partita: Benfica-Inter
- Quando si gioca: martedì 11 aprile
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Stadio da Luz, Lisbona
- Dove viene trasmessa: Canale 5, Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
- Competizione: Champions League, andata quarti di finale
Champions, dove vedere Benfica-Inter in TV: Canale 5, Sky o Amazon?
Dove vedere Benfica-Inter in TV? La partita d'andata dei quarti di Champions si potrà vedere in chiaro in TV su Canale 5, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Gli utenti Sky potranno vedere Benfica-Inter sulla piattaforma satellitare e in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
- Chi è Oliver, l'arbitro di Benfica-Inter
- Le dichiarazioni di Inzaghi prima di Benfica-Inter
- Manchester City-Bayern in TV
- Il tabellone dei quarti di Champions League
- Il calendario dei quarti
Benfica-Inter, dove vederla in streaming
Benfica-Inter si potrà seguire anche in diretta streaming in chiaro sintonizzandosi con smartphone, tablet e computer su Mediaset Infinity. La partita sarà trasmessa anche sull'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto del match sulla piattaforma live on-demand NOW.
Le formazioni ufficiali di Benfica-Inter per la partita di Champions
Il Benfica contro l'Inter dovrebbe giocare con il 4-2-3-1, con Gonçalo Ramos di punta, e il grande ex Joao Mario a supporto con Aurnes e Rafa Silva. Inzaghi punta sul solito 3-5-2, con coppia offensiva formata da Dzeko e Lautaro Martinez. Difficile il recupero di Calhanoglu, sostituito da Brozovic in mediana.
Le probabili formazioni di Benfica-Inter
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Barella, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.