20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le gare di andata di Champions e Europa League

Le partite dei quarti di finale di Champions ed Europa League Benfica-Inter, Milan-Napoli, Feyenoord-Roma e Juventus-Sporting saranno trasmesse in TV e streaming. Tutto quello che c’è da sapere su programma, orari e diretta in chiaro e non dei match d’andata.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI

Immagine

Le partite d'andata dei quarti di finale di Champions sono 4 e vedono in campo anche 3 italiane. Benfica-Inter è in programma martedì 11 aprile, mentre il derby Milan-Napoli si giocherà mercoledì 12. Giovedì 13 invece sarà il turno delle altre due squadre della Serie A, Roma e Juventus impegnate in Europa League, rispettivamente contro Feyenoord e Sporting Lisbona. Il programma completo delle partite e dove vederle in TV e streaming, ecco tutto quello che c'è da sapere

L'andata dei quarti di finale di Champions League prevede quattro partite. Le prime due si giocano martedì 11 aprile, in orario alle ore 21 e sono Benfica-Inter e Manchester City-Bayern. Mercoledì 12 aprile, sempre alle 21 sarà in programma il derby italiano dei quarti di Champions tra Milan e Napoli e Real Madrid-Chelsea. Il programma completo:

  • Benfica-Inter, martedì 11 aprile: ore 21 – Canale 5, Sky, NOW
  • Manchester City-Bayern, martedì 11 aprile: ore 21 – Sky, NOW, Infinity+
  • Real Madrid-Chelsea, mercoledì 12 aprile: ore 21 – Sky, NOW, Infinity+
  • Milan-Napoli: mercoledì 12 aprile: ore 21 – Amazon Prime Video

Le partite dei quarti di finale d'andata dell'Europa League si giocheranno tutte nella giornata di giovedì 13 aprile. La prima in programma è quella della Roma sul campo del Feyenoord in orario alle 18:45. La Juventus invece ospiterà lo Sporting Lisbona all'Allianz Stadium alle ore 21, in contemporanea con Manchester United-Siviglia e Bayer Leverkusen-Union Saint-Gilloise. Ecco il programma e il calendario dei quarti d'andata:

  • Feyenoord-Roma, giovedì 13 aprile: ore 18:45 – Sky, DAZN
  • Juventus-Sporting Lisbona, giovedì 13 aprile: ore 21 – Sky, DAZN
  • Manchester United-Siviglia, giovedì 13 aprile: ore 21 –  Sky, DAZN
  • Bayer Leverkusen- Union Saint-Gilloise, giovedì 13 aprile: ore 21 Sky, DAZN

Il programma delle partite d'andata dei quarti di Champions League, prevede che Benfica-Inter sia visibile in chiaro in TV su Canale 5 oltre che su Sky e NOW. La partita si potrà vedere in diretta streaming in chiaro sul sito di Mediaset, e sull'app Sky GO. Manchester City-Bayern e Real Madrid-Chelsea si potranno vedere su Sky, Infinity+ e NOW (acquistando il singolo biglietto dell'evento). Milan-Napoli invece sarà trasmessa in esclusiva in TV e streaming su Amazon Prime Video.

Le quattro partite di andata dei quarti di finale di Europa League tra cui anche Feyenoord-Roma e Juventus-Sporting Lisbona saranno trasmesse in TV su Sky e DAZN. Una delle sfide delle italiane sarà visibile anche su TV8 in chiaro, anche se per il momento non è stato reso noto quale. Il programma completo della diretta TV di Champions ed Europa League:

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views