15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belotti e i dubbi sul futuro al Torino, Juric lo difende: “Ha rifiutato tanti soldi, gli credo”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara che il Torino dovrà giocare contro la Sampdoria nella decima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico granata ha parlato della gara ma anche del futuro di Belotti con il Toro difendendolo dalle critiche: “Ha rifiutato tanti soldi, io gli credo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara che il Torino dovrà giocare contro la Sampdoria nella decima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei granata ha sottolineato l'importanza della partita, parlando della forza dei blucerchiati e dell'organizzazione della squadra di D'Aversa. Nel corso della conferenza però, si è anche parlato tanto di Andrea Belotti. L'attaccante del Toro è tornato in campo dopo diverse settimane fuori per infortunio sostituto al meglio da Sanabria. Nonostante ciò, Juric gli ha dato subito fiducia schierandolo titolare anche contro il Milan.

"Poteva fare due gol e nel secondo tempo ha fatto un grande movimento su Kjaer – ha detto in riferimento alla gara contro i rossoneri – Se fosse in condizione avrebbe fatto doppietta". Proprio sull'integrità fisica del giocatore ha sottolineato: "Vorrei che lui crescesse ancora e quando sarà chiara la sua situazione fisica si vedrà chi giocherà tra lui e Sanabria". È stata però anche l'occasione per parlare di futuro. "A livello di contratto non andrà via a gennaio e non firmerà il rinnovo" aveva detto Juric poco tempo fa. Un concetto più o meno ribadito anche in conferenza stampa ma con dettagli non di poco conto che hanno colpito anche lo stesso allenatore granata. "Quando uno rifiuta tanti soldi io ci credo, è un ragazzo pulito".

Juric protegge il Gallo: "Vuole solo fare una grande stagione"

Juric ha praticamente difeso il giocatore da chi non riusciva a capacitarsi del perché il Gallo volesse andare via dal Toro: "Vuole fare una grande stagione e poi vuole valutare bene come proseguire la sua carriera – ha sottolineato ancora Juric in riferimento al colloquio che i due hanno avuto a inizio stagione – Lui ha bisogno di calcio e a me viene voglia di proteggerlo".

Juric lo difende in tutto e per tutto anche da chi si aspettava già da subito un'esplosione del Gallo in termini realizzativi: "La gente si aspetta che ora voli anche se l'hanno scorso non ha fatto bene – ha sottolineato ancora Juric – Io voglio solo che lui lavori con calma e sono convinto che col tempo entrerà in forma".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views