285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bel gesto di Moise Kean: porta da mangiare ai senzatetto di Parigi

Moise Kean, attaccante italiano di proprietà dell’Everton in prestito al PSG, si è reso protagonista di un bel gesto nella capitale francese. Il classe 2000 si è recato a Porte de la Chapelle, quartiere di Parigi, dove ha portato da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. Immediato l’apprezzamento dei colleghi, tra cui Blaise Matuidi, Rafael Leao e la stella NBA Jimmy Butler.
A cura di Valerio Albertini
285 CONDIVISIONI
Immagine

Moise Kean si sta facendo voler bene a Parigi, non solo per quanto sta dimostrando in campo con il PSG. L'attaccante italiano in prestito dall'Everton, infatti, si è reso protagonista di un bel gesto nel pomeriggio di ieri, a poco più di 48 ore dalla sfida dell'Etihad Stadium contro il Manchester City, valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League.

L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. L'attaccante del PSG ha, inoltre, scattato qualche foto della sua giornata, che ha postato su Instagram, accompagnata dal messaggio in inglese "Pushing the pain away", tradotto "Spingendo via il dolore".

L'apprezzamento dei colleghi

Numerosi sono stati i commenti di apprezzamento sotto le foto. Il compagno di squadra Mitchell Bakker, l'ex Roma Justin Kluivert, il campione del mondo Blaise Matuidi, il milanista Rafael Leao e anche il campione NBA Jimmy Butler hanno applaudito il gesto del classe 2000 italiano, molto apprezzato anche dai sostenitori del club parigino.

La probabile panchina contro il Manchester City

Moise Kean è partito con i compagni alla volta di Manchester, dove il PSG proverà a ribaltare l'1-2 subito dal City di Pep Guardiola nell'andata delle semifinali di Champions League. Entrato al 90′ nell'ultimo match di Ligue 1, la vittoria per 2-1 ai danni del Lens arrivata sabato, l'attaccante di proprietà dell'Everton con tutta probabilità non partirà titolare all'Etihad Stadium. Mbappé, che è ancora in dubbio per un problema al polpaccio, è stato convocato e difficilmente non sarà titolare in una sfida cruciale come quella di domani, pur non essendo al meglio. Pochettino dovrebbe tornare a schierare dall'inizio anche Julian Draxler, che tanto bene aveva fatto nel doppio confronto con il Bayern Monaco.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views