10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Manchester City-PSG in TV su Canale 5 o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Manchester City-PSG, partita valida per la semifinale di ritorno di Champions League, è in programma oggi alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester. La formazione di Guardiola proverà a confermare il risultato dell’andata, quando ha vinto per 1-2 in casa degli uomini di Pochettino. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester City-PSG è il match valido per la semifinale di ritorno di Champions League. Si disputa martedì 4 maggio all'Etihad Stadium di Manchester e il fischio d'inizio è in programma alle ore 21. La squadra di Pep Guardiola può contare su un vantaggio considerevole, avendo vinto 1-2 nella partita d'andata al Parco dei Principi, giocata il 28 aprile scorso. I citizens, infatti, passerebbero il turno anche perdendo 0-1 in casa, oltre che vincendo o pareggiando. Già ai quarti di finale della stagione 2015/16, la formazione allora allenata da Manuel Pellegrini superò i parigini, uscendo poi in semifinale contro il Real Madrid. Proprio i Blancos potrebbero essere gli avversari della vincente tra Manchester City e PSG nella finale di Istanbul, se riuscissero a superare il Chelsea nel doppio confronto.

  • Partita: Manchester City-PSG
  • Quando si gioca: martedì 4 maggio 2021
  • Dove si gioca: Etihad Stadium, Manchester
  • Orario: 21.oo
  • Canale TV: Sky Sport Uno – Sky Sport HD – Canale 5
  • Diretta streaming: Sky Go – Mediaset Play
  • Competizione: Champions League, semifinale di ritorno

Manchester City-PSG, dove vederla in TV

La sfida tra il Manchester City e il PSG sarà visibile in diretta TV su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport HD (251 del satellite). La semifinale di ritorno di Champions League si potrà vedere anche in chiaro sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5.

La diretta streaming di Manchester City-PSG

Il match che si disputerà all'Etihad Stadium sarà visibile anche in streaming. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita connettendosi all'app Sky Go, mentre sarà possibile godere dello spettacolo della Champions anche collegandosi alla piattaforma Mediaset Play.

Champions League, le probabili formazioni di Manchester City-PSG

Pep Guardiola avrà a disposizione tutta la rosa e probabilmente confermerà la stessa formazione schierata all'andata. Senza centravanti in campo, spazio alle geometrie di Bernardo Silva e Gundogan in mezzo al campo, con Mahrez e Foden sugli esterni, a supporto di De Bruyne, schierato in una posizione più avanzata. Il PSG, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Gueye e del lungodegente Bernat. Pochettino potrebbe affidarsi a Draxler per completare il terzetto dei trequartisti con Neymar e Di Maria, alle spalle di Mbappé.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden. Allenatore: Guardiola.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Verratti; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views