9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Probabili Formazioni Manchester City-Psg: Guardiola con il falso nueve contro Mbappé e Neymar

Manchester City e Paris Saint Germain stasera si affrontano nella semifinale di ritorno della Champions League 2020-2021 all’Ethiad Stadium. L’incontro inizierà alle ore 21. Il City ha vinto 2-1 la gara d’andata. Guardiola giocherà ancora senza centravanti, Neymar e Mbappé ovviamente le stelle del Psg di Pochettino.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

All'Ethiad Stadium il Manchester City stasera gioca la partita più importante della sua storia. Perché la squadra di Guardiola affronta il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League. E mai fino adesso gli inglesi sono riusciti a qualificarsi per la finale di Champions. Pep e i suoi ragazzi ci sperano avendo vinto per 2-1 fuori casa. Ma certezze non ce ne sono perché il Paris è forte e soprattutto ha vinto già quattro volte fuori casa in questa edizione della Champions League e lo ha fatto anche in campi difficili avendo trionfato contro il Manchester United, il Barcellona e il Bayern Monaco.

Le scelte del City, Guardiola sempre senza centravanti

Certamente il Manchester City è messo meglio, ha vinto all'andata e fuori casa, ma non si può dire che sia in una botte di ferro. Guardiola se la giocherà ancora senza una vera punta. Il tridente sarà formato da Bernardo Silva, Foden e Mahrez, in difesa dovrebbe toccare a Zinchenko.

Immagine

Mbappé e Neymar in attacco con Draxler

Mbappé cercherà di creare il panico con le ripartenze, sarà ufficialmente l'unica punta del Psg e sarà ovviamente coadiuvato e innescato da Neymar, che spera di tornare a giocare la finale di Champions League. Di Maria e Draxler saranno gli altri trequartisti. In campo dal primo minuto anche gli italiani Florenzi e Verratti, e occhio naturalmente a Marquinhos, difensore con il vizio del gol che ha segnato anche nella semifinale di andata.

Le probabili formazioni di Manchester City – Paris Saint Germain

  • Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.
  • Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di Maria, Draxler, Neymar; Mbappé.
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views