22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco-Lazio dove vederla in chiaro in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

La Lazio sfida il Bayern Monaco nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League per difendere l’1-0 dell’andata e strappare il pass per i quarti di finale. Sarri con Immobile dal primo minuto, Tuchel senza lo squalificato Upamecano. Diretta TV in chiaro su Canale 5 dalle 21:00.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio riparte dall'1-0 dell'andata e sfida il Bayern nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League, decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Bayern Monaco-Lazio, valida per il ritorno degli ottavi, si gioca oggi martedì 5 marzo alle ore 21 allo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera, con diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky. Alla squadra di Sarri, reduce dalla sconfitta in campionato tra le polemiche contro il Milan, basta un pari per eliminare i tedeschi e strappare il pass per i quarti: in caso di sconfitta con un gol di scarto si andrebbe ai calci di rigore. La qualificazione dei biancocelesti potrebbe essere decisiva anche per il ranking Uefa. La formazione capitolina proverà ad approfittare del momento di crisi del Bayern di Tuchel che ha detto già addio alla possibilità di vincere la Bundesliga. Su Fanpage.it la cronaca in diretta.

Tuchel senza lo squalificato Upamecano, espulso all’Olimpico, punta su Dier in coppia con l’ex juventino, De Ligt. In avanti Kane proverà a sfruttare la velocità di Sané e Musiala e l’esperienza di Muller. Sarri punta sul tridente formato da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

  • Partita: Bayern Monaco-Lazio
  • Data: martedì 5 marzo 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove: Stadio Allianz Arena, Monaco di Baviera
  • Canale TV: Canale 5, SKY
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sky Go, NOW
  • Competizione: Champions League, ritorno ottavi

Dove vedere Bayern-Lazio in diretta TV: in chiaro su Canale 5

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in TV? La partita di ritorno degli ottavi di Champions si potrà seguire in chiaro in TV su Canale 5, senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Telecronisti Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Il match dell’Allianz Arena inoltre sarà trasmesso anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).Telecronaca affidata alla coppia Marinozzi-Marchegiani

Bayern Monaco-Lazio, dove vederla in streaming gratis

Bayern-Lazio si potrà vedere anche in streaming su smartphone, tablet e computer. Diretta in chiaro su Mediaset Infinity, registrandosi alla piattaforma in modo gratuito. Il match di Champions invece sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati Sky. Chi vorrà invece acquistare il tagliando del singolo evento potrà sfruttare la piattaforma NOW.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio

Il Bayern deve fare a meno dello squalificato Upamecano e dell’infortunato de Ligt, con Kim in coppia con Dier nelle retrovie. In avanti spazio a Sané, Muller e Musiala alle spalle di Kane. Lazio con il 4-3-3 con Zaccagni titolare dopo l’assenza all’andata. L’ex Verona farà reparto con Immobile e Felipe Anderson

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views