2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Milan e Atalanta-Villarreal su Amazon Prime Video nelle ultime 2 giornate dei gironi

Amazon Prime Video ha reso noti gli incontri di Champions League che trasmetterà nelle ultime due giornate della fase a gironi 2021-2022. Su Prime Video gli abbonati potranno seguire in esclusiva Atletico Madrid-Milan (il 24 novembre) e Atalanta-Villarreal (l’8 dicembre). Due partite importanti che potranno decidere il destino europeo delle squadre di Pioli e Gasperini.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Amazon Prime Video, che da quest'anno e fino al 2024 trasmetterà la Champions League, ha ufficializzato gli incontri che manderà in onda nelle ultime due giornate della fase a gironi. In esclusiva su Prime Video gli abbonati potranno seguire le partite Atletico Madrid-Milan del 24 novembre e Atalanta-Villarreal dell'8 dicembre. Due incontri decisivi per le sorti in Europa delle due squadre italiane. I rossoneri hanno assoluto bisogno di vincere in Spagna, mentre nel giorno dell'Immacolata presumibilmente si decideranno le sorti dell'Atalanta, che per il terzo anno consecutivo cercherà di qualificarsi per gli ottavi di finale.

Prime ha iniziato a trasmettere partite della Champions la scorsa estate con i playoff di agosto e poi ha proseguito trasmettendo Inter-Real Madrid, Juventus-Chelsea, Zenit-Juventus e Milan-Porto, e chiuderà quindi la fase a gironi con le squadre di Pioli prima e Gasperini poi. Due partite da seguire con tanto pathos perché si potrà decidere il destino europeo del Milan e dell'Atalanta, entrambe le gare saranno commentate da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Prime Video trasmetterà fino alle semifinali una delle partite del mercoledì, e sarà mandata in onda sempre la partita di una squadra italiana, se ancora in corsa. Questo il comunicato di Prime Video: "Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League con il quinto e sesto turno della competizione che vedrà protagoniste in esclusiva su Prime Video le sfide tra Milan-Atletico Madrid, in programma mercoledì 24 novembre ore 21.00, e Atalanta-Villarreal, in programma mercoledì 8 dicembre ore 21.00. Partite decisive per entrambe le squadre italiane, nella corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

Su Prime Video, che in Italia trasmetterà fino al 2024 il miglior match del mercoledì sera di UEFA Champions League, anche nelle fasi ad eliminazioni dirette, fino alle semifinali, sarà sempre protagonista una squadra italiana se qualificata. Inoltre, il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera.

Ad accompagnare gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views