0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Young Boys dove vederla in TV su Sky, Infinity o Amazon Prime Video: le formazioni

Atalanta-Young Boys di Champions League è trasmessa in diretta TV e streaming su Sky. La partita della seconda giornata della fase a gironi tra la squadra di Gasperini e quella di Wagner si gioca oggi alle 18:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Le ultime sulle formazioni: la Dea recupera Muriel che partirà dalla panchina, Pessina e Malinovskyi a supporto di Zapata. Tutte le informazioni sul match, dalle probabili formazioni a dove vederla in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Atalanta-Young Boys di Champions League in TV e streaming stasera
Dove vedere Atalanta-Young Boys di Champions League in TV e streaming stasera

L'Atalanta vuole dare continuità all'ottimo pareggio ottenuto in casa del Villarreal ma contro lo Young Boys i ragazzi di Gian Piero Gasperini cercheranno in tutti i modi la prima vittoria nella Champions League 2021-2022. La partita, valida per la seconda giornata della fase a gironi, è in programma oggi, mercoledì 29 settembre, con calcio d'inizio alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e Mediaset Infinity+. La Dea ha pareggiato per 2-2 in casa dei vincitori della scorsa Europa League e nel secondo match del gruppo F ospiteranno gli elvetici che all'esordio hanno battuto il Manchester United per 2-1 in maniera abbastanza sorprendente: dopo il gol di Cristiano Ronaldo sono arrivate le reti di Ngamaleu e Siebatcheu a ribaltare la contesa e a firmare il vero exploit del primo turno. "Partita fondamentale, ma non decisiva per la qualificazione – ha dichiarato Gasperini in conferenza stampa – Lo Young Boys è una buona squadra, non da quarta fascia e il risultato che hanno fatto con il Manchester United lo conferma".

Nell'ultimo match di campionato i bergamaschi hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro l'Inter una gara di grande intensità mentre gli svizzeri hanno battuto 2-1 il San Gallo in casa.

Gasperini non dovrebbe apportare molti cambiamenti rispetto alla formazione che si è vista in campo a Milano: Muriel partirà dalla panchina, Pessina e Malinovskyi si muoveranno alle spalle di Zapata, Toloi, Demiral e Palomino proteggeranno la porta di Musso e in mezzo al campo il solito tandem de Roon-Freuler. Wagner si affiderà al solito 4-2-3-1 con Elia unica punta supportata da Fassnacht, Aebischer e Moumi.

  • Partita: Atalanta-Young Boys
  • Quando si gioca: 29 settembre 2021
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Infinity+, Now
  • Competizione: Champions League, 2a giornata

Dove vedere Atalanta-Young Boys di Champions League in TV

La partita tra la Dea e il club di Berna verrà trasmessa in diretta TV su Sky: i canali dove si potrà vedere il match, con fischio d'inizio fissato per le ore 21.00, sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Atalanta-Young Boys dove vederla in streaming

Atalanta-Young Boys sarà visibile in streaming attraversi l'applicazione della piattaforma satellitare, SkyGo, ma si potrà vedere anche grazie a Mediaset Infinity+, disponibile anche su TimVision: sulla piattaforma Mediaset si potranno seguire tutte le partite Champions che non sono in esclusiva su Amazon Prime Video. Il match del Gewiss Stadium verrà trasmesso anche su Now, servizio streaming del gruppo Sky.

Le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys di Champions

Gasperini non dovrebbe cambiare il tridente visto a Milano, con Pessina e Malinovskyi a supporto di Zapata. de Roon e Freuler in mezzo al campo con Zappacosta e Gosens sulle corsie laterali. Toloi, Demiral e Djimsiti (vista l'indisponibilità di Palomino) in difesa della porta di Musso.

Lo Young Boys di Wagner non dovrebbe modificare il solito assetto per la trasferta di Bergamo: Hefti, Camara, Lauper e Garcia si muoveranno sulla linea difensiva con Sierro e Martins Pereira a fare da filtro in mezzo al campo e l'unica punta Elia sarà supportata da Fassnacht, Aebischer e Moumi.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. Allenatore: Wagner.

Atalanta in Champions League, le prossime partite nel Girone F

Atalanta affronterà lo Young Boys per la seconda partita del gruppo F della Champions League 2021-2022. Dopo il pareggio in casa del Villarreal, gli orobici puntano al bottino pieno contro gli elvetici nella prima gara casalinga. Questo il calendario delle partite della Dea nella massima manifestazione calcistica europea.

  • Manchester United-Atalanta mercoledì 20 ottobre (ore 21:00)
  • Atalanta-Manchester United martedì 2 novembre (ore 21:00)
  • Young Boys-Atalanta martedì 23 novembre (ore 21:00)
  • Atalanta-Villarreal mercoledì 8 dicembre (ore 21:00)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views