0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Young Boys in TV su Sky: orario e dove vedere la partita di Champions League

Atalanta-Young Boys di Champions League, partita valida per il secondo turno della fase a girone del gruppo F, è in programma mercoledì 29 settembre alle 18:45. Il match tra la squadra di Gasperini e quella di Wagner si disputerà al “Gewiss Stadium” di Bergamo e sarà trasmessa in TV e streaming su Sky e Infinity. Le ultime sulle formazioni: Gasperini verso la riconferma degli 11 in campo contro l’Inter, Wagner valuta le condizioni di Fassnacht, Elia unica punta.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta di Gasperini ospita lo Young Boys di Wagner per la partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. La partita è in programma mercoledì 29 settembre alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, visibile in diretta TV e streaming su Sky e Infinity. Sarà il debutto casalingo dell'Atalanta di Gasperini inserita nel Gruppo F, dove ci sono anche il Manchester United e il Villareal. Una gara chiave la Dea che nella partita della prima giornata è riuscita a strappare un punto pesante ed importante contro il Villareal.

Gasperini potrebbe confermare la formazione vista in campo contro l'Inter in Seria A, puntando per l'attacco su Pessina e Malinovskyi alle spalle di Zapata e con Zappacosta e Gosens sulle corsie laterali. Qualche in dubbio per Wagner che deve verificare le condizioni di Fassnacht. Confermato Elia unica punta.

Quando si gioca Atalanta-Young Boys di Champions League

Atalanta-Young Boys si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, è una gara valida per il secondo turno di Champions League, Gruppo F. La partita ha come orario di inizio le 18:45 di mercoledì 29 settembre, giornata in cui scenderà in campo anche l'altra squadra italiana impegnata in Champions, la Juventus in casa contro il Chelsea alle 21:00.

Atalanta-Young Boys, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Mediaset

Atalanta-Young Boys in programma alle 18:45 di mercoledì 29 settembre non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match della 2a giornata di Champions League si potrà vedere su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite), e su Infinity+. Possibile seguire il confronto tra nerazzurri e svizzeri anche in streaming, su dispositivi portatili e computer, grazie ancora a Infinity+ e a Sky Go, servizi questi riservati ai rispettivi abbonati delle piattaforme. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo tagliando di Atalanta-Young Boys su NOW Tv.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gasperini verso la conferma del tridente offensivo visto a Milano, con Pessina e Malinovskyi alle spalle di Zapata. De Roon e Freuler agiranno in mezzo al campo con Zappacosta e Gosens sulle corsie laterali. Nel reparto arretrato Toloi, Demiral e Djimsiti a protezione della porta difesa da Musso. Out Palomino per un problema muscolare. Lo Young Boys di Wagner deve sciogliere un solo dubbio per la trasferta di Bergamo:  l'esterno di centrocampo, Fassnacht ha subito una lacerazione cerebrale dopo uno scontro di gioco nel corso della partita di sabato contro il San Gallo. Dovrebbe farcela e giocare sulla trequarti insieme a Aebischer e Moumi, a supporto dell'unica punta Elia. Hefti, Camara, Lauper e Garcia si muoveranno sulla linea difensiva con Sierro e Martins Pereira in mezzo al campo.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. Allenatore: Wagner.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views