177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Psg, probabili formazioni: il Papu Gomez guida la “dea” contro ogni pronostico

Il Psg gode dei favori del pronostico ma l’Atalanta può regalarsi un’altra notte magica nei quarti di finale di Champions League. La partita si gioca questa sera alle 21 allo stadio Da Luz di Lisbona. Ecco le probabili formazioni in campo. Partita trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
177 CONDIVISIONI
Immagine

"Sapremo sorprendere. Abbiamo fiducia, nessuna paura". È il manifesto dell'approccio mentale dell'Atalanta alla partita di Champions contro il Paris Saint-Germain che gode dei favori del pronostico. Gasperini lo ha scandito nella conferenza stampa di vigilia. Fischio d'inizio questa sera, ore 21, a Lisbona (in Portogallo) come previsto dal format della Final Eight che la Uefa ha elaborato a causa della pandemia stravolgendo calendario e normale svolgimento del trofeo. Allo stadio "Da Luz" si gioca in gara secca, al termine della quale in caso di parità si disputeranno prima i supplementari e poi i calci di rigore. Match in diretta tv in chiaro per tutti su Canale 5, per abbonati invece sui canali di Sky Sport

Le probabili formazioni di Atalanta-Psg

Come arrivano Atalanta e Paris Saint-Germain al quarto di finale di Champions? I nerazzurri devono rinunciare a Ilicic (gravi problemi personali) e Gollini (infortunato, spazio a Sportiello). Attacco imperniato su Duvan Zapata, sostenuto dal Papu Gomez e da Pasalic (favorito su Malinovskyi al posto dello sloveno). Tra i francesi pure ci sono assenze pesanti: mancano Verratti (infortunato) e Di Maria (squalificato) mentre Mbappé è recuperato ma partirà dalla panchina. Al centro dell'attacco ci sarà l'ex punta dell'Inter, Mauro Icardi, con Neymar e Sarabia che completeranno il tridente.

  • Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, A. Gomez; Zapata. A disposizione.: Rossi, Sutalo, Palomino, Czyborra, Guth, Castagne, Malinovskyi, Cortinovis, Muriel, Da Riva, Piccoli, Colley. Allenatore: Gasperini.
  • Psg (4-3-3): K.Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; A.Herrera, Marquinhos, Gueye; P.Sarabia, Icardi, Neymar. A disposizione: Sergio Rico, Diallo, Bakker, Dagba, Pembele, Mbe Soh, Paredes, Draxler, Ruiz-Atil, Mbappé, Choupo-Moting, Kalimuendo. Allenatore: Tuchel.
  • Arbitro: Taylor (Inghilterra).
  • Dove vederla in tv: ore 21 Canale 5 e Sky (Sky Sport Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251).
177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views