0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Manchester United dove vederla in TV su Sky, Mediaset o Amazon: le formazioni della partita di Champions League

L’Atalanta sfida nuovamente il Manchester United di Ronaldo per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La partita è in programma il 2 novembre 2021, al Gewiss Stadium alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Infinity+ e Now. Dopo la vittoria dei Red Devils all’andata in rimonta, la squadra di Gasperini cerca la rivincita e punta su una formazione con Malinovskyi e Zapata in avanti. In palio punti pesanti nel confronto tra la prima e la seconda del gruppo F.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta torna in campo in Champions League e per la quarta giornata della fase a girone affronta il Manchester United di Cristiano Ronaldo. La partita è in programma alle 21.00 al Gewiss Stadium e si vede in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e Infinity+.

I Red Devils cercano la terza vittoria consecutiva che potrebbe blindare il primato nel girone F, l'Atalanta cerca i 3 punti per riprendersi il primo posto – attualmente è seconda insieme al Villarreal a 4 punti – e superare proprio i diavoli rossi. Nel match dell'andata, il Manchester si è imposto 3-2 sulla Dea con una bella rimonta culminata nel gol dell'ex Juventus. In Italia, però, arriva una squadra reduce dalla vittoria contro il Tottenham che ha salvato la panchina di Solskjaer. La Dea di Gasperini, invece, è reduce dal pareggio in Serie A contro la Lazio per 2-2.

Gasperini dopo il pareggio con la Lazio deve ancora fare i conti con numerose assenze nella sua Atalanta. Non ci saranno ancora Pessina, Dijmsiti e Gosens, mentre è da valutare Toloi. Conferma in difesa per Demiral pronto a sfidare nuovamente l'ex compagno allo United Ronaldo, mentre l'attacco dovrebbe essere affidato alla coppia Zapata-Malinovskyi, con Pasalic carta a sorpresa. Solskjaer reduce dalla partita in casa del Tottenham, va a caccia di conferme e non può sbagliare contro l'Atalanta. Ancora fuori gioco Varane, che sarà sostituito da Maguire molto criticato nelle ultime settimane. Sfida dal sapore del recente passato italiano per Cristiano Ronaldo, che potrà contare sul supporto del connazionale Bruno Fernandes.

  • Partita: Atalanta-Manchester United
  • Quando si gioca: martedì 2 novembe 2021
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata

Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta TV su Sky

Dove si vede e chi trasmette la partita Atalanta-Manchester? La partita tra Atalanta e Manchester United non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match di Champions verrà trasmesso in esclusiva in TV su Sky collegandosi sui canali Sky Sport, Sky Sport Action, e Sky Sport 4k (253, 206, 213). Nessuna diretta dunque su canale 5.

Dove vederla in streaming

Dove vedere Atalanta-Manchester in streaming? Sarà possibile seguire il match anche in streaming su dispositivi portatili e computer, ecco come: su Sky GO (applicazione riservata agli abbonati Sky), su Infinity + (servizio per gli abbonati Mediaset) e Now, dove si potrà acquistare il tagliando della singola partita. Il match della 4a giornata di Champions non sarà visibile in streaming gratis.

A che ora si gioca

La partita tra l'Atalanta e il Manchester United si gioca martedì 2 novembre allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo. Fischio d'inizio in orario alle 21.

Le probabili formazioni di Atalanta-Manchester United di Champions League

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All.: Gasperini
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, B. Fernandes, Rashford; Ronaldo. All.: Solskjaer

Le prossime partite dell'Atalanta in Champions League

L’Atalanta al momento è seconda in classifica nel gruppo F della Champions League, in vantaggio negli scontri diretti rispetto al Villarreal, come come la Dea ha 4 punti. Primo in classifica il Manchester United, con 6 lunghesse, ultimi invece gli svizzeri dello Young Boys. Ecco il calendario delle partite dell’Atalanta in Champions:

  • 23 novembre, ore 21: Young Boys-Atalanta
  • 08 dicembre, ore 21: Atalanta-Villarreal
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views