432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, Gasperini: “L’infortunio di Mbappé? Spero non sia nulla di grave”

Paris Saint Germain, prossimo avversario dell’Atalanta ai quarti di finale di Champions League, in ansia per l’infortunio di Mbappé messo ko da un fallo killer di Mbappé. Grande fair play di Gasperini dopo il match contro il Milan: “Mi dispiace che si sia fatto male, perché poi sono proprio questi giocatori, quando ci giochi contro ad alzare il prestigio della gara che vai a disputare”.
A cura di Marco Beltrami
432 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre lAtalanta pareggiava contro il Milan, in terra transalpina il Psg si aggiudicava la Coppa di Francia battendo il Saint-Etienne. Una serata dai due volti per la prossima avversaria della Dea nei quarti di Champions che ha messo in bacheca un altro titolo stagionale, ma ha perso per infortunio Kylian Mbappé messo ko da un fallo killer di Perrin. L'allenatore nerazzurro Gasperini nel post-partita del match di San Siro si è detto dispiaciuto per quanto accaduto all'attaccante, con la speranza che possa recuperare per il confronto del 12 agosto.

Atalanta, conto alla rovescia per il match di Champions contro il Psg

Gian Piero Gasperini, squalificato e sostituito in panchina da Gritti in Atalanta-Milan, nel post-partita si è soffermato anche sui prossimi avversari in Champions. È partito il conto alla rovescia per il confronto dei quarti di finale contro il Psg che si terrà il 12 agosto in gara unica per il mister nerazzurro che è fiducioso: "In questo momento la qualità e le prestazioni della difesa si sono alzate notevolmente, oggi non era facile con l’attacco del Milan che è molto vario. Ma abbiamo fatto bene. E’ la base per reggere forte l’urto di una squadra come il PSG".

Mbappé infortunato, il fair play di Gasperini verso Atalanta-Psg

E chissà se per quella data il Psg potrà fare affidamento su Kylian Mbappé. Il giovane attaccante francese è uscito anzitempo in lacrime, per un intervento killer di Perrin, con le immagini del post-partita della finale di Coppa di Francia, con le stampelle che non lasciano presagire niente di buono. Gasperini spera, con grande fair play, in un recupero del pericolo numero uno del prossimo confronto di Champions: "Mi dispiace che si sia fatto male, perché poi sono proprio questi giocatori, quando ci giochi contro ad alzare il prestigio della gara che vai a disputare".

A proposito di infortuni, Gasperini guarda anche in casa propria e pensa ad Ilicic. La speranza è che riesca a recuperare per la Champions: "Bisogna aspettare, di certo si vede che ci manca moltissimo, fino a febbraio/marzo era il più determinante nel nostro gioco d'attacco, lui ci fa fare un salto di qualità importante, ma abbiamo fatto a meno anche di Zapata per tanti mesi, quest'anno va così… Speriamo di riaverlo presto".

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views