194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mbappé, infortunio con il PSG nella finale di Coppa di Francia

Nel corso della finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e Saint-Etienne ha subito un serio infortunio alla caviglia Mbappé. L’attaccante ora rischia di saltare la Final Eight di Champions e anche la sfida con l’Atalanta dei quarti di finale. Dopo il duro intervento di Perrin su Mbappé si è scatenata una rissa tra i giocatori di Paris Saint Germain e Saint-Etienne.
A cura di Alessio Morra
194 CONDIVISIONI
Immagine

In Francia il calcio è tornato ufficialmente con la finale di Coppa di Francia, giocata anche con dei tifosi (non tantissimi) sugli spalti. In campo il Paris Saint Germain e il Saint Etienne. Nel primo tempo si è infortunato Kylian Mbappé che ora rischia di saltare la partita di Champions League con l'Atalanta, in programma il 12 agosto.

Infortunio Mbappé in Psg-Saint Etienne

Si è scatenata una rissa d'altri tempi a Saint Denis dopo l'intervento rude di Perrin su Mbappé, che è rimasto a terra e si è toccato la caviglia assai dolorante. I medici hanno deciso di farlo uscire, non poteva continuare e zoppicante e soprattutto in lacrime ha lasciato il campo. Mentre il difensore del Saint-Etienne è stato espulso con il VAR, le immagini non hanno lasciato scampo. E ora bisogna capire se Mbappé potrà giocare il quarto di Champions, ma anche tutta la Final Eight, con il Psg.

Mbappé rischia di saltare la sfida di Champions con l'Atalanta

L'entrata rude, quasi criminale sportivamente parlando, e le lacrime non fanno presagire niente di buono. Il tempo c'è, la partita con l'Atalanta non è dietro l'angolo, mancano quasi tre settimane. Ma certo Mbappé anche se sarà a disposizione non arriverà certo nelle condizioni migliori all'incontro dei quarti di Champions League. E per il PSG, al di là del valore eccelso di Mbappé, sarebbe un bel problema perché il reparto offensivo è stato ulteriormente ridotto perché a Cavani non è stato rinnovato il contratto, anche se è rimasto l'attaccante camerunese Choupo-Moting. E dunque Tuchel in caso di forfait di Mbappé si troverebbe solo con due punte vere, seppur di grande livello: Neymar e Icardi, con Draxler e Di Maria, oltre allo spagnolo, ex del Siviglia, Sarabia. E si è infortunato anche il difensore tedesco Thilo Kehrer, che ha lasciato il campo dopo venti minuti.

Immagine
194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views