128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arat Hosseini, il bimbo che ha stregato Messi e ha gli addominali come Cristiano Ronaldo

Arat Hosseini è il bambino prodigio iraniano che a 6 anni mostra prodezze tecniche e acrobatiche da “veterano” e sogna di diventare un grande calciatore come il suo idolo, Messi. La “Pulce” lo ha anche elogiato per il video postato su Instagram. Il fenomeno iraniano ha una community di quasi 3 milioni di followers e fa parlare di sé anche per gli addominali scolpiti come CR7.
A cura di Maurizio De Santis
128 CONDIVISIONI
Immagine

Arat Hosseini è il bambino prodigio iraniano. A 6/7 anni circa è una star di Instagram con quasi 3 milioni di followers ai quali mostra le prodezze da funambolo del pallone: palleggi, finte, rovesciate e quanto altro fa parte del bagaglio tecnico (e acrobatico) di un fanciullo che il papà sottopone ad allenamenti durissimi quanto discutibili. Ma alla sua età il calcio e l'esercizio fisico non dovrebbero essere solo un gioco? Sono in molti a chiederselo, intanto il "piccolo" mostra addominali scolpiti come Cristiano Ronaldo e ha un sogno nel cuore, diventare forte come Lionel Messi fino a giocare nel Barcellona. Lo scrive proprio a corredo della breve clip dedicata al sudamericano: "Diventare forte come te è il mio sogno".

Anzi, la "Pulce" ha anche messo "like" e risposto con un messaggio a un video che il ragazzino ha girato in suo onore. Arat indossa la casacca blaugrana – quella del "dieci" argentino -, si esibisce prima in una "rabona" poi si aggiusta la palla e la scaraventa in una piccola porta con una rovesciata perfetta. "Grazie, davvero impressionante. Vedo che sei davvero bravo, un abbraccio", è la replica di Messi.

È un bimbo oppure una bimba? Tra i commenti alle performance che fanno il giro sui social network c'è anche chi avanza un dubbio del genere, tratto in inganno dai capelli lunghi, ricci e dal volto ingenuo del ragazzino. Sembra avere tratti femminili ma è solo questione di apparenza che spesso inganna. Invece, non è così e basta dare un'occhiata alle immagini che appaiono sui suoi canali per leggerne tutta la storia. Arat ha sempre mostrato doti fisiche e acrobatiche molto particolari, suo padre ha pensato bene di metterle a frutto incanalando tanta verve nella più grande passione del figlioletto: il calcio. Una passione che coltiva a costo di grandi sacrifici per sostenere allenamenti faticosi e fin troppo stressanti. È solo un bimbo e avrebbe diritto di esserlo.

🎆 #happynewyear #2020 . @arat.gym #arat

A post shared by Arat Hosseini (@arat.gym) on

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views