video suggerito
video suggerito

Andrea Pirlo in campo alla Partita del Cuore: “Mi sarebbe piaciuto fare un assist ad Aurora Leone”

Il tecnico della Juventus sarà in campo nella Partita del Cuore e su Twitter si dice rammaricato per alcuni comportamenti – quello di Pecchini ex d.g. della Nazionale Cantanti – e dichiara che avrebbe voluto volentieri regalare un assist ad Aurora Leone: “Preferivo che certi comportamenti non si fossero verificati e magari regalare un bell’assist ad Aurora Leone”.
A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
Immagine

Anche l'allenatore della Juventus Andrea Pirlo, a pochi minuti dal via della Partita del Cuore 2021, si è schierato al fianco di Aurora Leone dei The Jackal che era stata convocata insieme a Ciro Priello ma che mentre era cena con il resto della squadra della Nazionale Cantanti è stata allontanata dal direttore generale Pecchini, che si è dimesso poi oggi, che le ha detto:"Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre".

Il tweet di Pirlo

L'ex straordinario calciatore su Twitter ha confermato che scenderà in campo e ha scritto un bellissimo messaggio: "Stasera scendo in campo per supportare l’iniziativa lodevole della Partita Del Cuore. Avrei preferito che certi comportamenti non si fossero verificati e magari regalare un bell’assist ad Aurora Leone. Sono contento che apriranno il match le Juventus Women".

Pirlo sarà in campo allo Stadium, giocherà anche al fianco del presidente della Juventus Agnelli e giocherà pure al fianco di Max Allegri, ex tecnico bianconero che potrebbe ereditare il posto di Pirlo e tornare dopo due stagioni sulla panchina bianconera.

L'appoggio di Buffon per Aurora Leone

In tantissimi hanno mostrato il proprio sostegno ad Aurora Leone, che avrebbe dovuto giocare assieme a Ciro Priello. Ma due dei componenti dei The Jackal sono andati via e non scenderanno in campo. La propria vicinanza ad Aurora l'ha mostrata anche Gigi Buffon, altro monumento del calcio italiano:

Una raccolta di beneficenza, inclusiva per definizione, non può trasformarsi nel teatro di assurde discriminazione sessiste. Sono senza parole di fronte a tanta idiozia".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views