1.096 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Belotti diventa papà, è nata una bimba: si chiama Vittoria

Il capitano del Torino e la moglie Giorgia Duro sono diventati genitori per la prima volta. Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno avuto una bimba, che si chiama Vittoria. Anche il Torino, che confida nei gol di Belotti per salvarsi, ha fatto gli auguri a Belotti che venerdì proverà a dedicare un gol a sua figlia.
A cura di Alessio Morra
1.096 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Belotti e sua moglie Giorgia sono diventati genitori. La notizia l'ha data Giorgia Duro, la dolce metà del bomber del Torino, che ha annunciato la nascita di una bimba, che si chiama Vittoria, che dopo aver pubblicato una foto tenerissima e a corredo ha scritto: "È come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui". A distanza di ore è arrivato poi anche il messaggio del Torino che ha postato un fiocco rosa sopra lo stemma del club e ha scritto: "Fiocco rosa in casa granata. É nata Vittoria Belotti, primogenita del capitano del Toro. Ad Andrea e alla signora Giorgia le congratulazioni e l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club".

Belotti è diventato papà della piccola Vittoria

Sposati da quasi quattro anni Belotti e Giorgia Duro, che si sono conosciuti ai tempi in cui il ‘Gallo' era un giovane calciatore e vestiva la maglia del Palermo, hanno avuto una figlia che è nata lunedì 22 febbraio a Torino. Nelle ultime settimane sui social Giorgia Duro aveva mostrato il suo ‘pancione' e aveva fatto capire che mancava poco all'arrivo della piccola alla quale è stato dato il nome di Vittoria, nome che spesso viene utilizzato dagli sportivi – così ha chiamato sua figlia anche il tecnico dell'Inter Antonio Conte.

Contro il Sassuolo il Gallo vuole segnare e ha pronto una dedica speciale

Venerdì sera Andrea Belotti guiderà il Torino nella partita contro il Sassuolo, una gara molto importante per i granata che sono reduci da sei risultati utili consecutivi e si sono sganciati dai bassi fondi. Contro la squadra di De Zerbi (che all'andata ottenne il pari in modo rocambolesco con un clamoroso 3-3), il capitano del Toro cercherà più di ogni altro giorno il gol che vuole dedicare alla sua bimba.

1.096 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views