119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Napoli, Osimhen show: tripletta dopo 8′, gli azzurri vincono il triangolare

Il Napoli vince il triangolare amichevole nel ritiro di Castel di Sangro e si gode Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato in grado di realizzare ben tre gol al suo esordio in 8′. Corsa in verticale e grande intelligenza tattica per un giocatore che sembra essere entrato subito nelle grazie del pubblico, della squadra e di Gattuso.
A cura di Fabrizio Rinelli
119 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vince il triangolare di Castel di Sangro contro i padroni di casa e L’Aquila trascinati anche da un Osimhen da sogno. L’attaccante nigeriano ha segnato una tripletta all’esordio dopo solo 8’ scatenando cori e urla del pubblico presente allo stadio. Impatto importante per il giocatore che vuole dimostrare subito il suo immenso valore. Da sogno il terzo gol con corsa in verticale e tiro in porta dopo aver superato un difensore avversario e lo stesso portiere.

I 10 gol rifilati al Castel di Sangro

Dopo aver strapazzato di gol il Castel di Sangro, che milita nel campionato d’Eccellenza, L’Aquila, dopo il roboante 12-0, ha affrontato, come da programma, il Napoli. Gattuso ha scelto una formazione diverse da quella vista nelle ultime uscite stagionali utilizzando Luperto al centro della difesa con Koulibaly lasciando Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. Novità Gaetano in mediana al fianco di Demme con Politano e Milik in attacco e Younes a completare il tridente. Iniziale panchina per Osimhen, l’uomo più atteso. Il match è terminato 10-0 grazie ai gol di Politano (tripletta), Milik (doppietta), Di Lorenzo, Koulibaly, Gaetano e la Younes (doppietta). Lo stesso Younes si è fatto parare un rigore dal portiere di casa Romito che è stato applaudito da tutto lo stadio una volta sostituito.

Immagine

Lo show di Osimhen

Nella seconda ed ultima sfida del triangolare fra Napoli e L’Aquila, Gattuso ha praticamente schierato i due nuovi acquisti, Rrhamani in difesa e soprattutto Osimhen in attacco, l’uomo più atteso in attacco con Mertens ed Insigne. Il nigeriano non tradisce le attese e in 8’ realizza una tripletta. Incredibile l’impatto del giocatore che dopo i 3 gol ha visto poi andare in rete anche Mertens (doppietta), Lozano (doppietta), Insigne (tripletta) e Ghoulam per l'ennesimo 11-0 finale. Il nigeriano è stato in grado di leggere al meglio le giocate dei compagni e correre in verticale verso la porta avversaria dimostrando un'ottima visione di gioco.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views