24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Milan-Vicenza: dove vederla in tv e streaming

Oggi mercoledì 9 settembre l’amichevole del Milan contro il Vicenza presso l’impianto del Centro Sportivo di Milanello. La sfida come accaduto in occasione dei match precedenti sarà visibile su Milan TV, canale tematico dei rossoneri presente su entrambe le piattaforme Sky e DAZN. Calcio d’inizio in orario alle 17.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan è pronto per scendere in campo per la terza amichevole della nuova stagione. La squadra di Stefano Pioli se la vedrà oggi contro il Vicenza, formazione che milita in Serie B. Un altro test importante per i rossoneri che dovranno mettere minuti nelle gambe importanti in vista del primo impegno ufficiale della stagione, ovvero il confronto contro lo Shamrock Rovers valido per i preliminari di Europa League in programma il 17 settembre.

Milan-Vicenza si giocherà mercoledì 9 settembre a Milanello, presso il centro sportivo del club rossonero, con fischio d'inizio in orario alle 17. Gli uomini di Pioli sono pronti a scendere in campo tra le mura amiche per la terza e ultima amichevole pre-stagionale, dopo quella contro il Novara e il Monza. Si torna dunque a Milanello, dove si è giocato e vinto 4-2 contro il Novara dopo la parentesi di sabato sera con l'altro poker rifilato al Monza. Ibrahimovic e compagni se la vedranno contro i biancorossi di Mimmo Di Carlo, reduci dalla promozione in Serie B e a caccia di conferme dopo la buona prova contro la Lazio, in cui è arrivata una sconfitta di misura.

Dove vedere Milan-Vicenza in TV e streaming

Il Milan in una nota ha ufficializzato data e location della terza e ultima amichevole pre-stagionale contro il Vicenza. Come accaduto per le precedenti sfide anche Milan-Vicenza sarà visibile in TV su Milan Tv. Il canale tematico è è disponibile a pagamento sulle piattaforme Sky (canale 230) e DAZN. Entrambe garantiranno dunque la possibilità di assistere al match anche in streaming rispettivamente grazie all'app SkyGo e all'app di DAZN su dispositivi portatili e tablet. Aggiornamenti sul match saranno offerti anche sui profili social del club rossonero.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views