61 CONDIVISIONI

Amichevole Milan-Novara: dove vederla in tv e streaming

Oggi mercoledì 2 settembre l’ amichevole del Milan contro il Novara nel Centro Sportivo di Milanello. La sfida, come annunciato dal Milan, sarà visibile in diretta TV e streaming sul canale tematico del club, Milan TV, che è in onda su Sky (canale 230) e sulla piattaforma streaming DAZN. Calcio d’inizio alle 17.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sfida in famiglia contro la Primavera, il Milan è pronto per la prima amichevole della nuova stagione. La squadra di Stefano Pioli se la vedrà oggi con il Novara, formazione che milita in Serie C. Un test per mettere nelle gambe minuti importanti per i rossoneri, sulla strada che porta al primo impegno ufficiale contro lo Shamrock Rovers valido per i preliminari di Europa League in programma il 17 settembre e per l'inizio del campionato, previsto per il weekend del 19/20 settembre.

Milan-Novara si giocherà mercoledì 2 settembre a Milanello, con fischio d'inizio in orario alle ore 17. Si tratta della prima amichevole per la formazione di Pioli che poi presso il proprio centro sportivo giocherà contro il Vicenza il 9 settembre alla stessa ora. Attesa anche per l'impegno in programma il 5 settembre contro il Monza dell'ex patron Silvio Berlusconi e allenato da Christian Brocchi: la partita si giocherà alle 20.45 nella cornice dello stadio San Siro. Ovviamente tutte le partite si disputeranno a porte chiuse in linea con le restrizioni anti-Covid. Grande curiosità per vedere in azione la squadra rossonera, che sarà la prima delle italiane a scendere in campo poi in Europa nei preliminari di Europa League.

Anche lo scorso anno il Milan affrontò il Novara durante la fase pre-stagionale: l'amichevole finì 1-1 con il primo gol in rossonero di Theo Hernandez. Dopo l'allenamento previsto nel corso della mattinata, Pioli sfrutterà la sgambata contro il Novara per far ruotare tutti gli uomini a sua disposizione: possibile qualche minuto anche per Zlatan Ibrahimovic, appena rientrato in rossonero dopo la firma sul nuovo contratto.

Dove vedere Milan-Novara in TV e streaming

Il Milan attraverso una nota ufficiale ha sciolto i dubbi sulla copertura televisiva della prima amichevole stagionale. Milan-Novara sarà trasmessa in TV su Milan TV. Le telecamere del canale tematico del club rossonero saranno dunque a bordocampo a Milanello e permetteranno a tifosi e appassionati di seguire il match. Milan TV è disponibile a pagamento sulle piattaforme Sky (canale 230) e DAZN. Entrambe garantiranno dunque la possibilità di assistere al match anche in streaming rispettivamente grazie all'app SkyGo e all'app di DAZN su dispositivi portatili e tablet. Aggiornamenti sul match saranno offerti anche sui profili social del club rossonero.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views