Amichevole Lazio-Vicenza: dove vederla in tv e streaming

Dopo le partite contro Triestina e Padova, terza amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra di Simone Inzaghi se la vedrà venerdì contro il Vicenza, formazione reduce dalla promozione in Serie B. Un buon esame per i biancocelesti, l'ultimo della prima fase della pre-season, contro la compagine allenata da Mimmo Di Carlo, pronta al ritorno in cadetteria. La Lazio continua i test sulla strada che porta all'esordio in Serie A in programma il 27 settembre a Cagliari, dopo il rinvio della prima giornata con l'Atalanta.
Lazio-Vicenza si giocherà venerdì 4 settembre ad Auronzo di Cadore nella cornice del campo di calcio comunale Rodolfo Zandegiacomo con fischio d'inizio in orario alle ore 16.30. I biancocelesti sono attesi dal terzo test amichevole stagionale, dopo il 2-2 contro la Triestina e la vittoria di misura 1-0 contro il Padova, entrambe formazioni di Serie C. Quella contro il Vicenza, compagine che nella prossima stagione militerà in Serie B, è una sfida che potrebbe dare ulteriori indicazioni importanti a Simone Inzaghi. La partita si giocherà a porte aperte, ma con ingressi contingentati ai fini del rispetto delle normative anti-Covid, a tal proposito, i posti saranno assegnati e disponibili solo a pagamento.
Simone Inzaghi potrà dunque sperimentare lo stato di forma della rosa a sua disposizione, puntando ancora una volta sui giovani e su gli ultimi arrivati come Pepe Reina già protagonista contro il Padova con un rigore parato. Rotazioni e possibilità anche di cambi modulo per una Lazio che dovrà rinunciare ai giocatori impegnati con le rispettive nazionali, in primis Ciro Immobile e Francesco Acerbi.
Dove vedere Lazio-Vicenza in TV e streaming
Lazio-Vicenza sarà trasmessa in TV su Lazio Style Channel a partire dalle 16.30 di venerdì 4 settembre. Le telecamere del canale tematico del club capitolino saranno a bordo campo nell'impianto di Auronzo di Cadore e permetteranno a tifosi e appassionati di seguire il match. Lazio Style Channel si può vedere in TV sulla piattaforma Sky per gli abbonati, sintetizzandosi sul canale 233. Possibile seguire Lazio-Vicenza anche in streaming su dispositivi portatili e computer, collegandosi all'applicazione SkyGo sempre riservata ai titolari di abbonamento all'emittente satellitare.