14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Juventus-Novara: dove vederla in tv e streaming

Domenica 13 settembre l’amichevole della Juventus contro il Novara nel Centro Sportivo della Continassa di Torino. La sfida sarà visibile in diretta TV e streaming sul canale Sky Sport di Sky. Calcio d’inizio in orario alle 10.30. Una sfida importante per vedere all’opera la nuova squadra di Pirlo e i neoacquisti Arthur, McKennie e Kulusveski.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Amichevole importante per la nuova Juventus di Andrea Pirlo che affronterà il Novara tra le mura amiche delle Continassa. Un test prezioso per il nuovo mister bianconero sulla strada che porta all’esordio in campionato in programma domenica 20 settembre contro la Sampdoria. Un test per avere indicazioni sulla nuova veste tattica della Juventus, e sull'inserimento dei neoacquisti Arthur, Kulusevski e McKennie contro una compagine che affronterà il campionato di Serie C. Juve-Novara sarà visibile in TV su Sky.

Juventus-Novara si giocherà domenica mattina presso il campo del Centro sportivo della Continassa, casa degli allenamenti bianconeri. Fischio d'inizio in orario alle 10.30 per l'amichevole che è un replay del confronto di un anno fa, sempre nella pre-season, che finì con il risultato di 4-0 per la squadra allora allenata da Maurizio Sarri. Ad una settimana dall'esordio in Serie A con la Samp, Pirlo potrà effettuare test importanti, al cospetto della squadra di Banchiri che milita in Serie C (e pochi giorni fa è stata battuta in rimonta dal Milan 4-2) dopo quelli relativi al match in famiglia contro la Primavera. Il tecnico potrà contare su tutti i nazionali rientrati alla base, e dunque anche su Cristiano Ronaldo. Grande curiosità intorno ai neoacquisti McKennie, Arthur e Kulusevski. Quest'ultimo in particolare potrebbe essere lanciato nel tandem iniziale in coppia con CR7, in un ruolo inedito.

Dove vedere Juventus-Novara in TV e streaming

L'amichevole tra Juventus e Novara sarà trasmessa in TV su Sky, in esclusiva per gli abbonati. Il confronto della Continassa a partire dalle 10.30 sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A, visibile sia attraverso il satellite che con il digitale terrestre, con la telecronaca di Federico Zancan. Per quanto riguarda la diretta streaming della partita, sarà garantita sia attraverso l'app Sky Go, sia su Juventus TV per gli abbonati, su dispositivi portatili e computer.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views