La Juventus è pronta a sfidare il Novara in quella che è la prima amichevole ufficiale della pre-season dopo il test interno contro l'Under 23. Una prova per avere indicazioni importanti sulla nuova squadra di Andrea Pirlo contro la formazione allenata da Simone Banchieri che milita nel campionato di Serie C. Tanti dunque i motivi di interesse per i bianconeri sulla strada che porta all'esordio in Serie A all'Allianz Stadium contro la Sampdoria in programma il 20 settembre.

Juventus-Novara si giocherà domenica 13 settembre sul campo della Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei bianconeri, con fischio d'inizio in orario alle 10.30 a porte chiuse. Si tratta del replay dell'amichevole della scorsa estate, quando la squadra all'epoca allenata da Sarri s'impose con il risultato di 4-0. Le due società si sono rese recentemente protagoniste dell'operazione di mercato che ha portato Tommaso Barbieri in bianconero. Il Novara, formazione che milita in Serie C ha già affrontato quest'estate una big di Serie A, ovvero il Milan perdendo in rimonta 4-2.

Grande curiosità sulla nuova Juventus su cui punterà Pirlo, dopo le indicazioni fornite dal test in famiglia contro l'Under 23. Il nuovo allenatore ritroverà i suoi nazionali, in particolare Cristiano Ronaldo e Kulusevksi che potrebbero disputare uno spezzone di gara, insieme a Dybala nel caso di totale recupero dai guai fisici. Un'occasione per rivedere in campo anche gli altri due ultimi arrivati Arthur e McKennie, già protagonisti contro la squadra di Zauli.

Amichevole Juventus-Novara dove vederla

La Juventus ha ufficializzato in una nota divulgata anche sui social che l'amichevole contro il Novara di domenica mattina avrà copertura televisiva. Juventus-Novara sarà infatti visibile in TV su Sky in esclusiva. L'emittente satellitare offrirà il solito contributo di interviste nel post-partita. La partita sarà trasmessa anche su Juventus TV. Per quanto riguarda lo streaming invece Juve-Novara si potrà seguire sia sull'app di Juventus TV, sia su Sky Go, la piattaforma di Sky riservata agli abbonati.