0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Frosinone-Roma: dove vederla in tv e streaming

Oggi mercoledì 9 settembre l’amichevole della Roma contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Come accaduto in occasione della sfida precedente anche questo match della formazione di Fonseca sarà trasmesso su Roma TV, canale tematico dei giallorossi visibile su Sky. Calcio d’inizio in orario alle 18.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è pronta a scendere in campo per la seconda amichevole estiva. La formazione di Fonseca se la vedrà oggi contro il Frosinone, squadra che milita in Serie B. Un test importante per i giallorossi, che seppur privi dei reduci dagli impegni con le Nazionali, avranno la possibilità di giocare contro una compagine che nella prossima stagione punterà alla Serie A. Un match dal sapore particolare per l’allenatore dei gialloblu Alessandro Nesta, che alla luce del suo passato laziale respirerà aria di derby capitolino.

Frosinone-Roma si giocherà mercoledì 9 settembre presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone con fischio d’inizio in orario alle ore 18. L’amichevole si disputerà a porte chiuse in linea con le restrizioni anti-Covid, con la presenza contingentata di addetti ai lavori e giornalisti. La Roma è al suo secondo test pre-season, dopo la gara con la Sambenedettese vinta 4-2 grazie alle reti di Veretout, Perotti, Mkhitaryan e Antonucci. Fonseca anche per il match contro la compagine di Nesta dovrà fare a meno di molti dei suoi big reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, e purtroppo anche di Nicolò Zaniolo che sembra destinato ad un nuovo lungo stop dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in Nazionale. Spazio dunque anche per numerosi giovani della Primavera, che potrebbero tornare utili nel corso della stagione.

Dove vedere Frosinone-Roma in TV e streaming

Frosinone-Roma, come accaduto per il precedente impegno dei giallorossi con la Sambenedettese, sarà trasmessa su Roma TV, ovvero il canale tematico del club capitolino, disponibile a pagamento sulla piattaforma Sky (canale 213). L'emittente satellitare garantirebbe anche la possibilità assistere al match in streaming rispettivamente grazie all'app SkyGo. Aggiornamenti sul match saranno offerti anche sui profili social di Roma e Frosinone.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views