18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta meteo sulla Puglia, Lecce-Cagliari è a rischio rinvio

Le condizioni meteorologiche rischiano di condizionare la partita tra Lecce e Cagliari. La Protezione Civile ha diramato l’allerta arancione che significa in parole povere il rischio è medio alto e lo è, in tutta la giornata di domenica, nella Puglia meridionale e in particolare nella zona di Lecce. Le previsioni danno acquazzoni forti che interesseranno la zona del Via del Mare.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il posticipo della 13a giornata tra Lecce e Cagliari è a rischio. La Protezione Civile ha emanato l’allerta arancione per la giornata di oggi su tutta la Puglia meridionale. Sono previste precipitazioni intense e vento fortissimo durante la partita tra i giallorossi e i sardi, che sono la grande sorpresa della Serie A. L’incontro è in programma alle ore 20.45, il pericolo? Che la gara inizi e poi si ricorra alla sospensione.

Allerta Meteo per Lecce-Cagliari

Le condizioni meteorologiche rischiano di condizionare la partita tra Lecce e Cagliari. La Protezione Civile ha diramato l’allerta arancione che significa in parole povere il rischio è medio alto e lo è, in tutta la giornata di domenica, nella Puglia meridionale e in particolare nella zona di Lecce. Le previsioni danno acquazzoni forti che interesseranno la zona del Via del Mare, soprattutto in serata. La partita non è ufficialmente a rischio, ma l’allerta meteo arancione impone particolare attenzione. E bisognerà vedere come reagirà il terreno di gioco dell’impianto leccese alla tanta pioggia.

Lecce-Cagliari è il posticipo della 13a giornata

Quella del Via del Mare è una sfida intrigante. Perché il Lecce è una delle squadre che gioca meglio, propone bel calcio e nelle ultime settimane ha messo in difficoltà anche la Juventus, il Milan e la Lazio. Il Cagliari invece è in zona Champions, è terza con la Lazio, con un margine ristretto sulla Roma, prima inseguitrice. Maran e i suoi vogliono continuare a vincere e sperano di portare a undici la serie di risultati utili consecutivi.

Le formazioni di Lecce-Cagliari

  • Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Lapadula, La Mantia. All. Liverani
  • Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL. Maran.
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views