329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri si gode finalmente la sua Juve: “Stasera mi sono divertito a vederli giocare”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro il Genoa con il punteggio di 2-0. Il tecnico è soddisfatto: “Mi sono divertito”.
A cura di Fabrizio Rinelli
329 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro il Genoa con il punteggio di 2-0. Il tecnico bianconero è soddisfatto della squadra che è riuscita a centrare la sua seconda vittoria consecutiva dopo l'ultimo successo sul campo della Salernitana col medesimo punteggio. L'allenatore toscano non ha quindi nascosto la sua soddisfazione per questa vittoria ottenuta ancora con un modulo 4-2-3-1 che sembra essere il sistema di gioco più congeniale a questa squadra e a una rosa che aveva sicuramente bisogno di lavorare tanto per raggiungere un certo tipo di risultati:

"Stasera abbiamo rinforzato la nostra posizione in classifica – ha detto Allegri – Noi in questo momento siamo quinti con la Fiorentina ed era importante vincere". Allegri non guarda alle prime 4 ma riconosce i meriti di Milan, Inter, Napoli e Atalanta: "Le prime quattro meritano le posizioni che hanno, noi abbiamo l'obiettivo di fare il massimo perché abbiamo da giocare sempre la Champions, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana".

Allegri non si sbilancia molto ma è sicuro che la squadra abbia forse trovato la strada giusta. Una strada che inizia a piacere tanto all'allenatore bianconero: "Stasera mi sono divertito a vedere giocare la squadra – ha sottolineato ancora Allegri – col Sassuolo stesso stesso l'abbiamo fatto anche se poi contano i risultati. Così come a Salerno, come percentuale realizzativa possiamo solo migliorare". Nessuna ricostruzione particolare poi su quanto accaduto con Morata quando lo spagnolo è stato sostituito e si è scontrato verbalmente con Allegri: "Non avevo deciso di sostituirlo, aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho preferito toglierlo – ha chiarito subito il tecnico bianconero che non nasconde la soddisfazione per la prestazione del suo attaccante – Oggi ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare come tutta la squadra".

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views