63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri e la prima Juventus senza Ronaldo: “La scopriremo giocando”

Massimiliano Allegri si appresta a sfidare l’Empoli senza poter contare su Cristiano Ronaldo e nessun altro sostituto visto che MOise Kean sarà a disposizione da domani. “Che Juventus sarà? Non lo so la scopriremo insieme in campo” ha detto nel pre gara. In campo punta forte ancora una volta su Dybala.
A cura di Alessio Pediglieri
63 CONDIVISIONI
Immagine

E' la prima Juventus del dopo Cristiano Ronaldo con il portoghese che se ne è andato nelle ultime ore concludendo un tormentato movimento di calciomercato.  Giocherà nel Manchester United, mentre in bianconero si attende Moise Kean che arriverà a disposizione solamente nella giornata di domani. così a Empoli per l'anticipo serale di sabato valido per la 2^ di Serie A, Massimiliano Allegri deve fare a meno di un attaccante in rosa.

Tanta attesa per scoprire come reagirà la squadra chiamata alla pronta reazione dopo il pareggio di Udine che aveva aperto il fianco alle prime critiche e dopo una settimana tormentata dalla trattativa con Cr7. Il campo adesso darà risposta, davanti al proprio pubblico, tornato sulle tribune dello JStadium dopo la riapertura post Covid, anche se in forma contingentata.

Poco prima dell'inizio del match, Max Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare anche del Cristiano Ronaldo, del suo addio e della nuova Juventus che si appresta a varare

La decifriamo insieme, in campo, perchè comunque bisogna cercare  la prima vittoria in campionato, visto che a Udine abbiamo lasciato due punti. Siamo molto felici e contenti che stasera ci sia il pubblico, perché ci darà una mano, quindi abbiamo questa partita prima della sosta. Poi, un mese di partite intense, bel tour de force.

Allegri in avanti punta forte su Sybala che in occasione per la sfida interna contro l'Empoli avrà ai suoi fianchi Chiesa e Cuadrado, esterni offensivi capaci di rientrare a centrocampo in caso di necessità. Poi, Locatelli ancora una volta in panchina: "Non ha i 90 minuti nelle gambe, sta lavorando bene ma arriva da un periodo di inattività. Adesso avrà un po' di tempo in più di lavorare anche perché nella prima della Nazionale è squalificato e potrà trovare una buona condizione".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views