546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alexis Sanchez sbarca a Marsiglia, accoglienza pazzesca: rischia di farsi male per salutare i tifosi

Alexis Sanchez è stato accolto dai tifosi del Marsiglia in un’atmosfera pazzesca all’aeroporto ma ha rischiato l’infortunio per salutare i tifosi.
A cura di Vito Lamorte
546 CONDIVISIONI
Immagine

Alexis Sanchez è un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia. L'attaccante cileno ha risolto ieri il contratto con l'Inter e con l'accordo già in tasca la trattativa con i francesi si è conclusa in pochissime ore. La nota ufficiale del club è giunta in serata, dopo che il 33enne è sbarcato in Francia: "L'Olympique de Marseille e Alexis Sanchez hanno concordato l'arrivo del giocatore a Marsiglia tramite un accordo di principio. Il nazionale cileno si impegnerà nelle prossime ore subordinatamente al successo delle visite mediche".

Il 33enne è atterrato all'aeroporto di Marsiglia in sera ed è stato accolto dai suoi nuovi tifosi in maniera pazzesca: il saluto ha visto fumogeni e bandiere che ha sorpreso il Nino Maravilla, calciatore di grande temperamento e che può esaltare davvero una piazza calda come quella marsigliese.

L'attaccante cileno si è presentato indossando la maglia numero 70 dell'OM, ​​tenendo tra le mani una sciarpa con la scritta "L’OM c’est nous": Sanchez si è subito calato nel nuovo ambiente e ha cercato di ingraziarsi la nuova piazza. L'ex giocatore dell'Inter ha posato con i tifosi per foto e ha firmato autografi, prima di tornare all'interno dell'aeroporto Alexis e uscire di nuovo per salutare ancora una volta i nuovi supporter.

Mentre correva verso i suoi nuovi fan per battergli la mano, il calciatore cileno è scivolato su un mucchietto di fumogeni spenti a terra ed quasi è caduto sulle transenne che contenevano la folla accorda per accoglierlo. C'è stata più paura che male effettivo per Alexis Sanchez ma siamo andati davvero molto vicini a quello che sarebbe stato uno degli infortuni più insoliti e clamorosi di sempre.

In base alle ultime informazioni, Alexis Sanchez dovrebbe firmare col Marsiglia un contratto di due stagioni con uno stipendio annuo di 3 milioni di euro e verrà subito aggregato al gruppo di Igor Tudor.

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views