669 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano, ci risiamo: un video mostra l’ex Inter completamente ubriaco di mattina

Adriano riappare in un video su Twitter completamente ubriaco di mattina. L’ex Imperatore dell’Inter è stato filmato in Brasile, mentre faceva ritorno a casa dopo un concerto funk nella Vila da Penha, favela di Rio de Janeiro. Il filmato sta facendo il giro del web. Il brasiliano non è nuovo a questo genere di bravate.
A cura di Fabrizio Rinelli
669 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano, ci risiamo. L'ex bomber di Inter, Parma, Fiorentina e Roma, è stato pizzicato in un video in cui si è mostrato completamente ubriaco di domenica mattina, sorretto da un ragazzo che, quasi incredulo, ha provato a portarlo via dai riflettori. Adriano non è nuovo, purtroppo, a questo genere di bravate. Nel 2018 dichiarò di essere stato spesso coperto dall'Inter quando si presentava ubriaco agli allenamenti. Come non ricordare poi le foto in compagnia di donne, festini e non solo. Dell'ex Imperatore che il popolo interista ha sempre apprezzato per la sua potenza, il tiro e quel sinistro micidiale, non è rimasto altro che il ricordo di un campione mancato che avrebbe davvero potuto diventare grande.

Adriano si mostra ubriaco di domenica mattina

Un video di pochi secondi, ma significativi, per capire lo stato di Adriano. L'ex Imperatore dell'Inter, colui il quale con la sua potenza, il sinistro micidiale e lo strapotere fisico, aveva fatto innamorare il pubblico del ‘Meazza'. Completamente ubriaco, di domenica mattina, al termine di una festa corredata da concerto funk. Ovviamente il filmato ha fatto il giro del web e non si fa altro che parlare di come possa essersi ridotto l'ex campione e del fatto che dovrebbero tutti cercare di tutelarlo tenendolo lontano dai riflettori.

Adriano solo due anni fa, aveva dichiarato di essersi presentato spesso agli allenamenti con l'Inter in condizioni pietose: ubriaco. Questo aspetto però è sempre stato tenuto nascosto dallo stesso club nerazzurro che, nel tentativo di tutelarlo, ha sempre nascosto la cosa. Oggi Adriano rappresenta il profilo perfetto dell'eterno incompiuto: un giocatore dalle forte potenzialità, messe a freno però, da un carattere fragile. Fra i commenti su Twitter, anche l'indignazione per lo svolgimento di un concerto di tale portata in un Paese fortemente colpito dal Covid-19 come il Brasile.

669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views