727 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adani torna a casa nella notte e pubblica un video sui tifosi della Juve: “Siete stati carini”

Lele Adani ieri sera era a Torino per commentare la semifinale di andata di Europa League tra Juventus e Siviglia, poi è tornato a casa e nella notte ha pubblicato un paio di storie su Instagram in cui ha fatto anche riferimento al coro offensivo dei tifosi bianconeri nei suoi confronti.
A cura di Paolo Fiorenza
727 CONDIVISIONI
Immagine

Lele Adani ieri sera era a Torino per commentare in veste di opinionista per la Rai la semifinale di andata di Europa League tra Juventus e Siviglia, match che i bianconeri hanno pareggiato in extremis per 1-1 grazie al gol di Gatti al 97′ che ha risposto al vantaggio andaluso realizzato da En-Nesyri. La presenza di Adani all'Allianz Stadium è stata peraltro contrassegnata da un momento davvero censurabile, allorquando i tifosi presenti nella curva della Juve lo hanno visto nella postazione sul terreno di gioco e hanno intonato un coro molto offensivo nei suoi confronti: "Uomo di m…a! Adani uomo di m…a!".

All'opinionista della Bobo TV si rimproverano le sue prese di posizione spesso critiche nei confronti di Massimiliano Allegri ("trovatemi cinque partite buone con lui, puoi avere la dignità di trovare scuse, altrimenti zitti e vergognarsi", aveva detto nello scorso novembre dopo l'eliminazione della Juve dalla Champions League), vissute per estensione dai sostenitori bianconeri come attacchi anche alla stessa squadra. Non certamente questo nelle intenzioni di Adani, che una volta tornato a casa ha pubblicato nella notte un paio di storie su Instagram in cui ha spiegato come ha vissuto la serata di Torino.

"Eccoci qui ragazzi, facciamo un bilancio. Allora, siamo tornati a casa adesso da Torino, è stata una grandissima serata, molto emozionante, vibrante. Io devo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all'Allianz Stadium, gli steward, i tecnici che ci hanno messo in condizione di fare bene il nostro lavoro, i tecnici lì a bordo campo, tutte le persone che hanno lavorato anche fuori. Anche la gente che è stata così carina da accogliermi al parcheggio, tutti i tifosi della Juve, mi ha fatto piacere fare delle foto e scambiare delle chiacchiere con voi", ha premesso l'ex difensore di Brescia, Fiorentina e Inter.

Successivamente Adani ha fatto riferimento al brutto coro arrivato verso di lui dalla curva della Juventus, scegliendo di replicare in maniera soft: "Poi c'è stato anche qualcuno che, diciamo così, non la pensava così, pazienza… però l'importante è che stata una grande serata di calcio. Il calcio è al centro di tutto, portiamogli rispetto. Il senso del mio lavoro è questo e sono contento di averlo fatto col solito amore, la solita passione, il solito entusiasmo. Grazie a tutti. L'obiettivo è sempre arrivare alla testa e al cuore delle persone, non smetterò mai di farlo. Grazie alle tante persone che mi seguono e ci seguono. Viva el futbol".

727 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views