44 CONDIVISIONI

Abraham tiene in apprensione la Roma ma contro la Juventus vuole esserci: “Penso di farcela”

Tammy Abraham tiene in apprensione la Roma dopo il problema alla caviglia che lo ha colpito nella parte finale del match tra Inghilterra e Ungheria. L’attaccante giallorosso ha perso l’aereo per la Capitale nel pomeriggio ed è atterrato in Italian in serata: nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del big match contro la Juventus.
A cura di Vito Lamorte
44 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande apprensione a Roma per Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha lasciato il campo per un problema alla caviglia nel match tra Inghilterra e Ungheria, valida per le qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. L'ex attaccante del Chelsea è sbarcato nella Capitale ed è arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Londra dopo aver perso quello in arrivo alle ore 16: il numero 9 ha toccato il suolo italiano alle 20.15 e adesso c'è grande attesa nel capire se il giocatore britannico riuscirà ad essere in campo nel big match contro la Juventus di domenica sera.

Abraham è entrato in campo nei minuti finali della gara dei Three Lions contro i magiari ma dopo una delle ultime azioni è uscito a causa di un infortunio alla caviglia e gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. L'attaccante inglese è uscito zoppicando nei minuti di recupero poco più di 15 minuti dopo aver sostituito Harry Kane e subito si è pensato ad un problema molto serio.

Immagine

La Roma sperava di poter effettuare in giornata alcuni esami alla caviglia a Villa Stuart ma l'inglese è rientrato solo nella serata di mercoledì: Tamy Abraham al suo sbarco nella Capitale è sembrato ottimista e al Corriere dello Sport, che lo ha intercettato nei pressi dell'aeroporto mentre entrava in taxi senza zoppicare e senza il bisogno di stampelle, ha dichiarato: "Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus". Queste parole danno una certa fiducia ai tifosi della Roma e a José Mourinho, che ieri sera avrà battuto i pugni sul tavolo dopo aver visto il suo numero 9 uscire a braccio con lo staff medico. Al momento non c'è sicurezza sulla sua presenza all'Allianz Stadium contro la Juventus ma la sua disponibilità per la gara di Torino verrà valutata nei prossimi giorni.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views