6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virtus Bologna – Olimpia Milano gara 3 finale Scudetto: dove vederla in TV e diretta streaming

Oggi alle ore 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna è in programma la Gara 3 della Finale Scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. Il match verrà trasmesso in diretta tv e in streaming dalla Rai (RaiSport e Rai Play) e da Eurosport (Eurosport Player) oltre che su Discovery+. Gli emiliani sono avanti 2-0 nella serie che assegna il titolo italiano della Serie A di basket.
A cura di Michele Mazzeo
6 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi mercoledì 9 giugno 2021 alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20.45 si gioca la Gara 3 della Finale Scudetto di Basket tra la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano. Dopo le vittorie esterne in gara-1 e gara-2 la squadra di Djordjevic affronta il primo round casalingo della serie con l'obiettivo di prendere il largo, mentre la formazione di Ettore Messina sembra essere già difronte all'ultima chance per riaprire i giochi.

Nei primi due incontri, molto vibranti e combattuti, a fare la differenza per le V nere sono stati l'atteggiamento difensivo e uno straripante Milos Teodosic capace di mettere a nudo i problemi della difesa di Milano. Quello di oggi dunque potrebbe essere l'incontro che potrebbe già indirizzare definitivamente la serie Scudetto verso Bologna oppure riaprire una contesa che mette di fronte i due quintetti più forti della pallacanestro italiana.

Finale Scudetto Gara 3, dove vedere Virtus Bologna – Olimpia in TV e in streaming

Virtus Bologna-Olimpia Milano è la Gara-3 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa mercoledì 9 giugno 2021. Tutte le gare della serie che decideranno la squadra campione d'Italia verranno trasmesse dalla Rai: tutti i match della serie Scudetto sono trasmessi su RaiSport HD, ma gara-3 di oggi fa eccezione. Virtus Bologna-Olimpia Milano sarà infatti trasmessa in diretta TV in chiaro su RaiSport SD (canale 58 del digitale terrestre). Il terzo incontro tra emiliani e meneghini si potrà seguire anche su Eurosport, sul canale Eurosport 2. La gara-3 Virtus Bologna-Olimpia Milano si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay, su Eurosport Player e Discovery+.

Virtus Bologna – Olimpia Milano, orario di Gara 3 Finale Scudetto

La gara3 della Finale Scudetto 2020/2021 Virtus Bologna – Olimpia Milano inizia oggi alle ore 20.45. Questo l'orario fissato per la palla a due del match della Segafredo Arena di Bologna. Questo il programma della serie della Finale Scudetto della Serie A1 di basket:

  • Gara 3 – Oggi Mercoledì 9 giugno ore 20.45 Segafredo Arena
    Virtus Bologna – Milano
  • Gara 4 – Venerdì 11 giugno ore 19 Segafredo Arena
    Virtus Bologna – Milano
  • Eventuale gara 5 – Domenica 13 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
    Milano – Virtus Bologna
  • Eventuale gara 6 – Martedì 15 giugno, ore 2045 Segafredo Arena
    Virtus Bologna – Milano
  • Eventuale gara 7 – Giovedì 17 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
    Milano – Virtus Bologna
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views