70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

NBA, il calendario della stagione: confermate le classiche 5 gare il giorno di Natale

Inizia la nuova stagione Nba. A partire dal 22 dicembre si torna nuovamente in campo per battere i campioni in carica dei Los Angeles Lakers. La Lega ha confermato la disputa delle classiche cinque gare nel giorno di Natale. Sfide interessanti con tanti spunti, come ad esempio la presenze dell’italiano Melli nella gara tra Miami Heat e New Orleans Pelicans e l’esordio da avversario di Kyrie Irving a Boston.
A cura di Fabrizio Rinelli
70 CONDIVISIONI
Immagine

Lo spettacolo dell'Nba torna a brillare sul parquet più prestigioso del mondo del basket. La stagione regolare sta prendendo il via e a partire dal 22 dicembre il calendario della gare che si giocheranno sarà ricco di eventi. Specie quelli previsti nel giorno di Natale. Non si è voluto infatti rinunciare alle emozioni del 25 dicembre che da sempre tiene incollati alle televisioni milioni di persone. La Lega Nba ha infatti confermato le classiche cinque sfide.

Lo scorso anno a trionfare sono stati i Los Angeles Lakers che però hanno comunicato come l'arena del centro di Los Angeles non potrà ospitare tifosi nella prossima stagione, seguendo le direttive dello stato della California e delle autorità locali che impediscono gli aggregamenti di un grande numero di persone. E allora tutti incollati alle tv per assistere allo spettacolo di sfide entusiasmanti, specie nel giorno di Natale che vedrà lo scontro tra Clippers e Nuggets che si giocano la rivincita dei playoff 2020 e l'esordio da avversario di Kyrie Irving a Boston.

Nba, a Natale confermate le classiche 5 gare

Sono state dunque confermate le classiche 5 gare di Nba nel giorno di Natale. Dopo il successo dei Lakers nella scorsa stagione, un altro campionato sta per iniziare e nonostante la pandemia per il momento non consenta ai tifosi di essere presenti nelle rispettive arene, lo spettacolo della stagione del basket americano riserverà comunque grandi emozioni. Si inizierà il 22 dicembre, ma l'aspetto più importante è che il 25 dicembre sono state confermate le 5 gare che da sempre contraddistinguono il torneo proprio in virtù del fatto che si giocano nel giorno di Natale.

Dalle 18 italiane fino a notte fonda, si inizierà con la sfida tra Miami Heat e New Orleans Pelicans che consentirà a tutti noi di vedere in campo anche l'italiano Nicolò Melli e il protagonista degli ultimi playoff Jimmy Butler. Ma non solo, Milwaukee Bucks e Golden State Warriors sarà invece l'occasione per vedere la sfida tra “The Greek Freak” da una parte e Steph Curry dall’altra.

Nel terzo incontro delle 23:00 invece il primo ritorno da avversario di Kyrie Irving al TD Garden di Boston nella gara tra Boston Celtics e Brooklyn Nets. Alle 2 di notte lo spettacolo tra Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks che vedrà andare in scena le sfide individuali tra LeBron James e Luka Doncic e il ritorno in campo dei campioni in carica. Alle 4.30 la lunga giornata di Natale si concluderà con Denver Nuggets e L.A. Clippers, un atteso rematch del duello di semifinale di conference 2020 che negò ai Clippers l’approdo in finale Ovest contro i Lakers.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views