22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LeBron James, infortunio alla caviglia con gli Hawks ma prima di uscire segna da tre

Infortunio per LeBron James nel corso del match contro gli Atlanta Hawks. Il numero 23 dei Lakers ha dovuto abbandonare la gara a causa di una brutta distorsione alla caviglia dopo uno scontro con Solomon Hill. Dopo l’infortunio il Prescelto è tornato in campo e ha piazzato anche una tripla ma poi ha chiamato il timeout per uscire dal campo.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

Grande preoccupazione per le condizioni di LeBron James. Il Prescelto è uscito dal campo nel corso del secondo quarto del match di NBA contro gli Atlanta Hawks a causa di una brutta distorsione alla caviglia rimediata per uno scontro con Solomon Hill. Il numero 23 è rimasto in campo dopo l'infortunio e ha piazzato anche una tripla dall'angolo raggiungendo la doppia cifra ma il dolore era troppo forte ed è stato costretto uscire. James ha chiamato il timeout per poter uscire dal campo a causa del dolore e tornando negli spogliatoi il giocatore dei Lakers ha colpito una sedia per la frustrazione.

Il problema per The Chosen One si è verificato quando è andato a contendere un pallone vagante a Solomon Hill e cadendo in avanti verso il parquet ha prima piegato leggermente il ginocchio destro e, di conseguenza, ha subito una torsione della caviglia piuttosto evidente. LeBron è stato qualche minuto fuori dopo il contatto con l'avversario ed è rientrato tra lo stupore generale ma si è dovuto arrendere quasi subito. La stella dei Lakers è arrivato in panchina sulle sue gambe e dopo essere riuscito a segnare una tripla e raggiungere la doppia cifra, tenendo intatta la sua striscia di 1.036 partite, ha dovuto alzare bandiera bianca.

Immagine

A comunicare il problema alla caviglia è stata la stessa società di Los Angeles mentre era in corso ancora la gara. La stella giallo-viola, uno dei candidati per l’MVP stagionale, ha dovuto lasciare anzitempo la partita dello Staples Center contro gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari e nelle prossime ore si apprenderà qualche notizia in più sulle sue condizioni.

Immagine

Ai Los Angeles Lakers mancano già Anthony Davis per infortunio e Marc Gasol è fuori a causa del COVID-19: una potenziale assenza di LeBron James potrebbe complicare le cose per la franchigia campione della NBA in carica in vista della fase calda della stagione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views