35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pugilato, la figlia di Floyd Mayweather arrestata per aver accoltellato la rivale in amore

Iyanna Mayweather, figlia dell’ex campione di pugilato Floyd Mayweather, è stata arrestata in Texas, a Houston dopo aver accoltellato Lapattra Lashai Jacobs. Una lite amorosa per il rapper NBA Youngboy, sfociata in una colluttazione e con l’arresto della ragazza. “Non ci eravamo mai viste prima” si sarebbe difesa Iyanna definendo alla polizia l’accaduto solamente un incidente.
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un temperamento tutt'altro che accondiscendente quello di Iyanna Mayweather, diciannovenne figlia di Floyd, ex pugile e oggi promotore di eventi nella boxe. La ragazza, infatti,  avrebbe accoltellato la rivale in amore e sarebbe stata arrestata dalla polizia di Houston, in Texas.  Il fatto, secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine, sarebbe avvenuto nella casa del cantante rapper NBA Youngboy.

La situazione nell'abitazione del rapper sarebbe degenerata nel giro di pochi minuti quando Iyanna avrebbe sorpreso la ex compagna dell'uomo, nonché madre di uno dei suoi cinque figli. Un alterco che sarebbe poi sfociato in una colluttazione in cui Iyanna avrebbe accoltellato la donna, poi ricoverata in ospedale. Le condizioni di salute della donna, al momento sono riservate.

Le testimonianze oculari

Lapattra Lashai Jacobs, il nome della ex del rapper e accoltellata da Iyanna sarebbe stata trovata riversa in cucina da alcuni vicini che sarebbero accorsi dopo aver sentito le grida del litigio. Il fatto sarebbe accaduto nella giornata di sabato e subito la notizia dell'arresto di Iyanna ha fatto il giro d'America sulle pagine di gossip. Per la figlia di Floyd continua dunque, il momento difficile: solamente un mese fa è scomparsa la madre della ragazza, Josie Harris, trovata morta all’esterno della sua abitazione in Oak Meadow Drive a Valencia, una contea di Los Angeles, in California.

La ricostruzione da parte di Iyanna

La figlia di Mayweather, Iyanna ha rilasciato alla polizia le sue prime dichiarazioni sulla ricostruzione della vicenda: le due donne non si erano mai viste prima, mentre Iyanna e Nba Youngboy sembra si fossero lasciati a dicembre. Sulla storia d'amore conclusa malamente, il rapper aveva dedicato un brano dal titolo “Dirty Iyanna”, che sembrava facesse riferimento a quando lei gli aveva tagliato le gomme dell’auto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views