9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Italia in semifinale ai Mondiali di pallavolo maschile 2022: partite e quando si gioca la finale

Il calendario dell’Italia ai Mondiali di pallavolo, le date e gli orari delle prossime partite della nazionale di De Giorgi in semifinale.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver battuto Cuba agli ottavi e la Francia ai quarti, l'Italia continua il percorso ai Mondiali di Volley 2022 con la partita delle semifinali. L'Italia affronterà la Slovenia sabato 10 settembre 2022 alle ore 21:00: in palio la qualificazione alla finale. In caso di vittoria, la nazionale italiana maschile di pallavolo tornerà in campo per la finale, in programma domenica 11 settembre alle ore 21:00 contro la vincente di Brasile-Polonia. In caso di sconfitta, gli azzurri giocheranno la "finalina" per il terzo posto contro la perdente dell'altra semifinale.

Ecco il calendario delle partite dell'Italia per la fase a eliminazione diretta e il tabellone con i possibili incroci ai quarti e alle semifinali.

Quando gioca l'Italia di pallavolo: calendario delle partite nel girone

Ecco il calendario delle partite dei Mondiali di Volley 2022

  • Italia-Slovenia: 10 settembre 2022 alle 21
  • Finale terzo posto: 11 settembre 2022 ore 18
  • Finale: 11 settembre 2022 ore 21

Il tabellone dell'Italia alle semifinali dei Mondiali di Volley

Dopo aver vinto la partita degli ottavi contro Cuba, la nazionale di Volley affronterà la Francia. La partita si gioca mercoledì 7 settembre. Ecco gli accoppiamenti in tabellone per i quarti di finale:

  • Italia-Slovenia
  • Polonia-Brasile

Dove vedere le partite dell'Italia ai Mondiali di Volley 2022

Dove vedere in TV le partite dell'Italia ai Mondiali di pallavolo? Le sfide dalla nazionale saranno visibili in chiaro sulla Rai. Tifosi e appassionati dunque potranno sintonizzarsi sui canali del servizio pubblico, con Italia Turchia in diretta su Rai 2 e Italia-Cina su Rai 3. I match dell'Italia ai Mondiali saranno trasmessi anche su Sky con gli abbonati che potranno sintonizzarsi sul canale Sky Sport Arena (204). L'emittente satellitare trasmetterà tutte le partite in programma. Per quanto riguarda lo streaming, le partite dell'Italvolley si potranno seguire su dispositivi portatili e fissi, in chiaro collegandosi alla piattaforma Rai Play, gli abbonati Sky invece potranno sfruttare l'app Sky Go.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views