4.306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al Coronavirus

Il Milan ha ufficializzato la positività di Paolo Maldini e del figlio Daniel. Il tampone è stato effettuato nella giornata di venerdì. Padre e figlio godono di buona salute e sono ancora in isolamento a casa. Dopo i 14 giorni richiesti dal club, la loro quarantena continuerà per un ulteriore periodo fino a completamento di tutta la procedura sanitaria richiesta.
A cura di Alessio Pediglieri
4.306 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è arrivata nella prima serata di sabato 21 marzo dal club rossonero: Paolo e il figlio Daniel Maldini, sottoposti nei giorni scorsi al tampone, sono risultati positivi al Coronavirus. Il contagio, fa sapere la società milanista è avvenuto dopo un contatto con una persona già positiva. Padre e figlio si trovano a casa, in buone condizioni di salute.

La notizia riguarda la società rossonera ed è il primo caso di positività nel Milan al Covid-19 (qui tutte le news in diretta). Paolo e Daniel erano già in isolamento precauzionale imposto dal Milan, ma adesso – passati i 14 giorni di quarantena – ce ne saranno altrettanti per seguire fino in fondo la completa procedura sanitaria. Il tampone è stato effettuato nella giornata di venerdì.

Il comunicato ufficiale del club

AC Milan comunica che il Direttore dell'Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.

Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica.

Anche Paulo Dybala positivo al Coronavirus

La notizia della positività di Daniel e Paolo Maldini arriva pochi istanti dopo un'altra positività di giornata: Paulo Dybala della Juventus. Nel caso del giocatore argentino è stato lo stesso a comunicare la notizia via social, assicurando ai propri tifosi e fan di stare bene ed essere "asintomatico". Dybala è risultato positivo al tampone insieme alla sua attuale compagna, Oriana Sabatini

4.306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views