237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
America's Cup 2021, news sulla Coppa America

Dove vedere Luna Rossa in TV: canali Rai e Sky, orari, repliche e calendario

L’America’s Cup 2021 tra Luna Rossa e New Zealand è visibile in chiaro sulla Rai e a pagamento sul canale dedicato di Sky. La prima regata si è tenuta mercoledì 10 marzo, tutte le gare sono in programma alle 4 del mattino ora italiana. Ecco dove seguire tutte le regate della Coppa America di vela in diretta TV e in streaming, ma anche in differita e in replica.
A cura di Alessio Morra
237 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La sfida tra Luna Rossa e Team Emirates New Zealand nella finale di America's Cup 2021 sta per volgere al termine: le regate sono visibili in chiaro su Rai Due e in abbonamento su Sky America's Cup. Il team di Bertelli è attualmente sotto di due regate dopo Gara 7 e 8, con un risultato parziale di 5-3: se questa notte New Zealand vincerà tutte e due le gare, riuscirà a conquistare nuovamente il trofeo e a restare campione in carica.
Le regate di Coppa America tra Luna Rossa e Team New Zealand iniziano alle ore 4 del mattino in Italia (le quattro del pomeriggio in Nuova Zelanda). Ecco dove vedere Luna Rossa in TV in diretta e in replica, con le informazioni anche sulla diretta streaming.

America's Cup, dove vedere in TV Luna Rossa – New Zealand

Le regate della America's Cup verranno trasmesse in diretta sia in chiaro da Rai 2, con la telecronaca di Giulio Guazzini, che da Sky, che ha dedicato un canale a questa manifestazione: Sky America's Cup (205), telecronaca di Guido Meda. Bisognerà svegliarsi molto presto per seguire le sfide tra Luna Rossa e New Zealand, che inizieranno mercoledì 10 marzo. La prima regata di ogni giornata prenderà il via sempre alle 4 ora italiana (le 16 in Nuova Zelanda), a seguire le due imbarcazioni si affronteranno nella seconda regata di giornata.

Dove vedere Luna Rossa di Coppa America in streaming

Sarà possibile seguire anche in streaming le regate della America's Cup 2021 sia su RaiPlay, che ha una pagina dedicata all'America's Cup, che tramite Sky Go, l'app di Sky che possono utilizzare solo gli abbonanti della pay tv. Ma le gare tra Luna Rossa e New Zealand in streaming si potranno seguire anche su Now Tv.

America's Cup in TV in replica, canale e orario delle regate

Chi non avrà la possibilità di vedere in diretta le regate della finale dell'America's Cup 2021 potrà seguire le sfide tra Luna Rossa e Team New Zealand in replica. Sia la Rai che Sky hanno predisposto nei rispettivi palinsesti la trasmissione delle gare in orari più accessibili. Rai Sport trasmetterà le regate già nel primo mattino, dopo le 8.30, mentre Sky lo farà in differenti fasce orarie nel corso di ogni giornata sul canale dedicato (il 205)

Il calendario delle prossime regate Luna Rossa – New Zealand di Coppa America

16 Marzo

Gara 9: ore 4.00
Gara 10: a seguire

17 Marzo

Eventuale Gara 11: ore 4.00
Eventuale Gara 12: a seguire

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views